:

Storie di fitness ispiratrici

Abramo Caputo
Abramo Caputo
2025-09-28 17:26:10
Numero di risposte : 36
0
Storie sportive ispiratrici dei tuoi atleti preferiti Citazioni di ciascuno degli atleti su ciò che hanno significato per loro personalmente le loro lotte Notevoli illustrazioni di ogni atleta in tutti i capitoli Speri di trovare un libro che possa coinvolgere tuo figlio e insegnargli preziose lezioni di vita?
Morgana Montanari
Morgana Montanari
2025-09-22 16:07:56
Numero di risposte : 31
0
Storie e articoli su fitness, benessere, sport e salute Rimani aggiornato su nutrizione e attività fisica con Stories, il blog di Technogym. Notizie su fitness, sport e salute e storie di successo. Esplora le nostre categorie: trova consigli su dieta e nutrizione, migliora i tuoi risultati con raccomandazioni e allenamenti basati sulla scienza e scopri come le aziende hanno ottenuto successo integrando servizi e servizi di benessere nella loro offerta. Il nostro blog su fitness, benessere e salute

Leggi anche

Qual è la dieta ideale per uno sportivo?

Il tipo di alimentazione sportiva cambia da atleta ad atleta, non solo in base allo sport praticato, Leggi di più

Cosa mangiare quando si fa tanto sport?

Per supportare una qualsiasi attività sportiva, è necessario assicurarsi, mediante l'alimentazione, Leggi di più

Matteo Leone
Matteo Leone
2025-09-18 22:16:42
Numero di risposte : 25
0
My name is Ronald Plank, I am 44 years old, I come from Linz and have been an enthusiastic athlete all my life. It happened in quick succession In my younger years I played football in a club. I purchased my Vitalmonitor in 2016. After I was physically exhausted for 3 years in a row at other training institutes because of the training from July onwards and a colleague told me about the Vitalmonitor. As an amateur cyclist, I have been looking for a way to improve my performance for a long time. First and foremost, I wanted to train more efficiently. My name is Steff, I am 42 years old and have been working with the Vitalmonitor since 2019. I've tried many sports, from ice hockey, tennis, kickboxing to CrossFit. My name is Sabine, I am a passionate mountain biker with a bit of a penchant for the unusual because I love challenges! For a hobby athlete and pleasure biker like me, such a challenge is called Transalp 2.0. Until 2005 I enthusiastically pursued cycling with ambitious goals. My name is Marlene, I am 26 years old and sport has always been a compulsory torture for me. In my childhood and youth I was very active and moved quite a lot in games or dance lessons. My name is Philipp, I am 25 years old and became aware of the Vitalmonitor through my fitness trainer Bernhard Schimpl. The Vitalmonitor has helped me listen to my body better and avoid overtraining! How I came to the Vitalmonitor My name is Roland and Dirt- or Obstacleruns I do for about 1 1/2 years out of passion. My name is Ronald and today I will tell you how I came to the Vitalmonitor. Sport has accompanied me basically my whole life! The Vitalmonitor has helped us to structure our training more clearly. Clear training specifications through the Vitalmonitor In December 2015, at just over 40 we signed up at the gym. With the Vitalmonitor I have achieved my athletic goals! This is how it all began At the beginning of the 2000s, during my sports science studies in Vienna, the journal "Sport in Motion". Never again without a Vitalmonitor! The Vitalmonitor has helped me to combine sport with my everyday life! The Vitalmonitor helped me avoid overtraining! How I learned to listen to the Vitalmonitor! From casual jogger to successful runner! Why I believe in the Vitalmonitor method! With the Vitalmonitor to the Ironman!
Valentina Costantini
Valentina Costantini
2025-09-07 14:05:35
Numero di risposte : 32
0
Esplora alcune storie di vita reale di coloro che hanno trovato la forma fisica ideale con noi. Cosa fanno un corridore di resistenza vegano e un “plogger” per aiutare il mondo? In che modo la palestra e una vita sana possono trasformare la tua vita, e come ti farà sentire un’alimentazione consigliata da esperti? Non esiste una ricetta unica di fitness valida per tutti. Ciascuno di noi intraprende un percorso unico, ed è questo che lo rende così fantastico. Qualsiasi cosa tu faccia, in qualsiasi modo tu voglia farla, tutto ciò di cui hai bisogno è la fiducia per affrontare i tuoi obiettivi personali. Pensa a noi come all’alleato del fitness che sta al tuo fianco e che ti aiuta a #FINDYOURFIT. Quando ci sentiamo in forma, in salute e sicuri di noi stessi, la vita è semplicemente migliore. La nostra missione è ispirare il mondo a vivere una vita più sana e in forma Per questo vogliamo aiutare tutti a portare avanti i propri obiettivi personali di salute e fitness.

Leggi anche

Cosa deve evitare di mangiare uno sportivo?

Non restare a digiuno. Molti sportivi ritengono più utile non mangiare prima dell’attività, ma in re Leggi di più

Cosa mangiano gli atleti a pranzo?

Il pranzo in questo caso deve darti la giusta energia senza indurre eccessivi picchi glicemici. La n Leggi di più

Walter Donati
Walter Donati
2025-09-07 13:09:08
Numero di risposte : 22
0
La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibili incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni. Ho sempre saputo che avrei potuto ricominciare a fare scherma. Nella vita ti diranno che non ce la farai, tu rispondi : Guarda come si fa.
Vania Caputo
Vania Caputo
2025-09-07 12:52:03
Numero di risposte : 32
0
Dai record di Usain Bolt ai sacrifici di Roger Federer, ogni storia insegna ai bambini che i sogni possono diventare realtà con impegno e perseveranza. Ogni atleta ha iniziato dal basso, dimostrando che con determinazione si può arrivare in alto. Lezioni di valore: storie che trasmettono rispetto, resilienza e lavoro di squadra. Perché non è solo un libro: è uno strumento che insegna ai bambini a credere in sé stessi e a non arrendersi mai. Ogni racconto offre una lezione di vita su come affrontare le sfide con coraggio e determinazione, aiutando i tuoi figli a crescere con una mentalità vincente. Con impegno e passione, nulla è impossibile!

Leggi anche

Cosa mangiano gli sportivi la mattina?

La colazione è il primo pasto della giornata ed è molto importante perché il nostro organismo è redu Leggi di più

Chi fa sport deve mangiare di più?

Chi fa sport non deve necessariamente mangiare di più, tutto dipende dalla disciplina. La dieta va Leggi di più