:

Come vedere la cronologia degli accessi?

Rosa Russo
Rosa Russo
2025-07-20 15:37:27
Numero di risposte : 17
0
Puoi vedere la cronologia degli accessi, comprese le date e gli orari in cui è stato utilizzato il tuo account Gmail. Inoltre puoi visualizzare gli indirizzi IP utilizzati per accedere al tuo account. Visualizzare le attività dell'account Apri Gmail sul computer. Fai clic su Dettagli in basso a destra. La pagina "Attività su questo account" mostra i record di accesso e include le informazioni riportate di seguito. Tipo di accesso Nella sezione "Tipo di accesso" puoi vedere il browser, il dispositivo o il server di posta con cui hai eseguito l'accesso a Gmail. Posizione (indirizzo IP) Puoi visualizzare gli ultimi 10 indirizzi IP e le posizioni approssimative da cui hai eseguito l'accesso al tuo account Gmail.
Monia Colombo
Monia Colombo
2025-07-15 02:34:39
Numero di risposte : 20
0
Come visualizzare la cronologia degli accessi dei dipendenti. Nel widget dei dipendenti. Fai clic sulla foto del profilo e scegli l'opzione Cronologia accessi. Nella sezione "Tempo e rapporti". Nella sezione Azienda, vai nel menu Tempo e Rapporti > scegli l'opzione Cronologia accessi. La pagina Cronologia accessi mostra la data e l'ora di accesso, la geolocalizzazione, il dispositivo utilizzato, il sistema operativo, il browser e l'indirizzo IP. L'amministratore può vedere la cronologia degli accessi di tutti gli utenti, mentre un dipendente può vedere solo la cronologia dei propri accessi. La cronologia degli accessi è disponibile solo sul piano Bitrix24 Enterprise.
Arturo De Santis
Arturo De Santis
2025-07-08 01:59:09
Numero di risposte : 13
0
Per controllare la cronologia degli accessi di un file, scegliere Proprietà nel menu di scelta rapida oppure selezionare Barra laterale nella barra delle azioni e scegliere Proprietà. Durante la visualizzazione di un file, fare clic su, quindi su Proprietà. Fare clic sulla scheda Cronologia accessi per visualizzare tutte le attività relative al file. La lista indica quando è stato effettuato l'accesso al file, la modalità di accesso, ad esempio mediante un collegamento, l'autore dell'accesso e le azioni eseguite, ad esempio il download o la visualizzazione. Se un collegamento pubblico è stato utilizzato da una persona che non è membro della cartella, viene mostrato il nome del collegamento.
Hector Palumbo
Hector Palumbo
2025-06-25 18:06:35
Numero di risposte : 7
0
Per visualizzare la cronologia degli utenti e la cronologia degli accessi degli utenti: Fai clic sull'icona Dettagli account () nell'angolo in basso a sinistra della barra di navigazione e quindi su Impostazioni account. I passaggi per visualizzare la cronologia utente e la cronologia degli accessi degli utenti variano a seconda della pagina che stai tentando di visualizzare. Cronologia accessi utente Fai clic su Cronologia accessi utente. (Facoltativo) Utilizza la barra di ricerca o le opzioni di filtro. Di seguito è riportato un elenco di colonne della tabella insieme a una breve descrizione: Timestamp: data e ora in cui è avvenuto il tentativo di accesso. ID: l'ID di accesso univoco. Utente: nome completo e nome utente o e-mail dell'utente. Stato: lo stato del tentativo di accesso, riuscito o meno. Tipo: il metodo utilizzato dall'utente per accedere, inclusi password, SAML, team account, collegamento con firma o OAuth.
Joshua Pellegrino
Joshua Pellegrino
2025-06-25 16:44:35
Numero di risposte : 14
0
Puoi vedere computer, telefoni e altri dispositivi su cui il tuo Account Google è attualmente collegato o su cui hai eseguito l'accesso all'account di recente. Nel riquadro di navigazione a sinistra, seleziona Sicurezza. Nel riquadro I tuoi dispositivi, seleziona Gestisci tutti i dispositivi. Troverai i dispositivi su cui il tuo Account Google è attualmente collegato o su cui hai eseguito l'accesso all'account nelle ultime settimane. Per ulteriori dettagli, seleziona un dispositivo o una sessione. Le date indicate nella pagina rappresentano il momento dell'ultima comunicazione tra il dispositivo o la sessione e i sistemi di Google in ogni località. Potresti vedere una data più recente rispetto a quella in cui hai usato l'ultima volta il dispositivo. Puoi controllare la pagina google.com/devices per verificare che nessun altro abbia eseguito l'accesso al tuo account.
Morgana Bellini
Morgana Bellini
2025-06-25 16:12:19
Numero di risposte : 13
0
Seleziona Start, quindi seleziona Impostazioni > Privacy & sicurezza > Cronologia attività. La cronologia attività è archiviata localmente nel dispositivo. Puoi gestire le impostazioni della cronologia attività per scegliere cosa archiviare. In qualsiasi momento puoi scegliere di interrompere il salvataggio della cronologia attività. Interrompere il salvataggio della cronologia attività in locale nel dispositivo Seleziona Start, quindi seleziona Impostazioni > Privacy & sicurezza > Cronologia attività. Apri le impostazioni di Cronologia attività. Istituisci Archivia la cronologia attività in questo dispositivo su Disattivato. Per più account, la cronologia attività viene raccolta e archiviata in locale per ogni account locale, account Microsoft o account aziendale o dell'istituto di istruzione associato al dispositivo in Impostazioni > Account > Email & account. Questi account sono disponibili anche in Windows 10 in Impostazioni > Cronologia attività > Privacy e in Windows 11 in Impostazioni > Privacy & sicurezza > Cronologia attività, in cui è possibile filtrare le attività di account specifici da visualizzare nella sequenza temporale. Nascondere un account non elimina i dati nel dispositivo. Puoi cancellare ed eliminare la cronologia attività archiviata nel tuo dispositivo. Cancellare la cronologia attività Seleziona Start, quindi seleziona Impostazioni > Privacy & sicurezza > Cronologia attività. Accanto a Cancella cronologia attività per questo account seleziona Cancella cronologia. La cronologia attività consente di tenere traccia delle operazioni che esegui sul tuo dispositivo, ad esempio le app e i servizi usati, i file aperti e i siti Web visitati. Se abiliti l'impostazione Memorizza la cronologia attività in questo dispositivo nella pagina delle impostazioni di Cronologia attività, vedrai che Word attività nella sequenza temporale il giorno successivo e per i prossimi giorni e da lì potrai riprendere a lavorarci. Quando usi Versione legacy di Microsoft Edge, la cronologia esplorazioni verrà inclusa nella cronologia attività. Se sequenzi temporale è in uso, puoi vedere la cronologia attività.