:

Quali sono i prodotti fidelizzanti?

Cesidia Fabbri
Cesidia Fabbri
2025-07-08 17:24:35
Numero di risposte : 27
0
I prodotti fidelizzanti sono gestiti dai Loyalty Manager all'interno delle loro concessionarie. L'attività formativa consente ai Loyalty Manager di diventare dei veri esperti in merito ai vantaggi di un prodotto Trade Cycle Management (TCM). I prodotti fidelizzanti includono un prodotto TCM.
Angela Fabbri
Angela Fabbri
2025-07-02 11:27:06
Numero di risposte : 31
0
L’ortofrutta, il pane, i freschi, anche la carne. Tutti stanno crescendo molto rispetto agli altri reparti, perché sono più difficili per chi non è specializzato. Chi viene da noi si sente rassicurato.

Leggi anche

Chi sono i clienti loyalty?

I clienti fedeli sono importanti per un’attività perché non solo continuano ad acquistare ma diventa Leggi di più

Quale strumento può aiutare a monitorare la soddisfazione del cliente?

Per misurare la soddisfazione del cliente, possiamo servirci di diversi strumenti, che a loro volta Leggi di più

Marisa Ferrari
Marisa Ferrari
2025-06-23 02:47:30
Numero di risposte : 20
0
Il Foraggiamento attrattivo oggi può contare su una vasta gamma di prodotti generici o specie specifici che vanno dai diversi tipi di sale aromatizzato in grado di attrarre tutti gli ungulati selvatici , ma anche i piccoli predatori come la Faina, la Volpe, il Tasso e addirittura alcune specie di uccelli, agli olii aromatizzanti il mais, al catrame vegetale o addirittura ai ferormoni. Scopri i nostri prodotti Vitex per la fidelizzazione.
Domingo Sala
Domingo Sala
2025-06-14 19:22:57
Numero di risposte : 34
0
Lo scopo del progetto è creare prodotti incomparabili, in varie categorie come gli integratori alto rotanti, ma non solo, migliorandone la formula in modo da renderli più fidelizzanti per il cliente e diversi da quelli della concorrenza. Per ora ci siamo orientati su integratori e prodotti alto rotanti, tra cui salini, colliri, vitamine B e tutti i prodotti invernali, e abbiamo messo in cantiere anche una linea cosmetica. Con prodotti nostri – afferma Alice Diena – possiamo fare la differenza.

Leggi anche

Quali sono i KPI per la fidelizzazione dei clienti?

La definizione di opportuni KPI e il loro monitoraggio sono elementi essenziali per il poter “guidar Leggi di più

Come si calcola il tasso di fidelizzazione dei clienti?

Calcolare il grado di fidelizzazione dei clienti, e quindi il tuo customer retention rate (CRR), è d Leggi di più

Luciana Caputo
Luciana Caputo
2025-06-14 18:08:15
Numero di risposte : 17
0
Lo scopo del progetto è creare prodotti incomparabili, in varie categorie come gli integratori alto rotanti, ma non solo, migliorandone la formula in modo da renderli più fidelizzanti per il cliente e diversi da quelli della concorrenza. Per ora ci siamo orientati su integratori e prodotti alto rotanti, tra cui salini, colliri, vitamine B e tutti i prodotti invernali, e abbiamo messo in cantiere anche una linea cosmetica, molto snella e facile da vendere. Con prodotti nostri possiamo fare la differenza. Nonostante la nascita in un periodo critico come quello della pandemia, siamo riusciti a mettere a listino venti prodotti e ampliare il numero dei consorziati, che dai 9 originari sono diventati 24.
Antonella Russo
Antonella Russo
2025-06-14 17:01:57
Numero di risposte : 31
0
Il Foraggiamento attrattivo ha dunque lo scopo di fidelizzare uno o più esemplari di una determinata specie ad un luogo facilmente osservabile. Il Foraggiamento attrattivo oggi può contare su una vasta gamma di prodotti generici o specie specifici che vanno dai diversi tipi di sale aromatizzato in grado di attrarre tutti gli ungulati selvatici , ma anche i piccoli predatori come la Faina, la Volpe, il Tasso e addirittura alcune specie di uccelli, agli olii aromatizzanti il mais, al catrame vegetale o addirittura ai ferormoni. La fidelizzazione della fauna selvatica a determinati luoghi, oggi può essere efficacemente utilizzata per contenere la stessa in ambiti protetti o per contrastare la sua attrazione verso le coltivazioni in campo. Scopri i nostri prodotti Vitex per la fidelizzazione.
Leone Milani
Leone Milani
2025-06-14 14:37:22
Numero di risposte : 28
0
L’ortofrutta, il pane, i freschi, anche la carne. Tutti stanno crescendo molto rispetto agli altri reparti, perché sono più difficili per chi non è specializzato. Chi viene da noi si sente rassicurato. I nostri 10 agronomi seguono le aziende perché, oltre il disciplinare, adottino pratiche che migliorano la qualità della pianta. Collaboriamo con un numero ristretto di aziende agricole affiancando i produttori nelle fasi più delicate della coltivazione e della trasformazione. Un lavoro lungo, difficile e costoso, ma l’unico per sostenere l’insegna nel tempo. Il nostro eCommerce come fatturato vale come un punto di vendita. Oggi è indispensabile, ma il primo elemento rimane il rapporto umano. Nei prodotti a marchio continueremo a sviluppare referenze che provengono dal nostro ecosistema, con un’offerta completa in tutti i reparti.
Marta Costa
Marta Costa
2025-06-14 14:23:13
Numero di risposte : 31
0
I prodotti fidelizzanti sono legati al rinnovo dei contratti. L’attività, realizzata in collaborazione con The Academy Specialized Automotive Training, ha permesso a venditori selezionati di diventare il punto di riferimento, all’interno delle loro Concessionarie, per la gestione dei Clienti con contratti in scadenza. La formazione ricevuta consente ai Loyalty Manager di diventare dei veri esperti in merito ai vantaggi di un prodotto TCM (Trade Cycle Management) rispetto alle modalità di acquisto tradizionali. Un prodotto TCM rappresenta quindi un prodotto fidelizzante.