:

Come togliere la pelle flaccida sotto le braccia?

Loretta Giuliani
Loretta Giuliani
2025-08-09 12:54:53
Count answers : 1
0
Quando le pazienti si presentano nel mio ambulatorio presentando inestetismi come braccia flaccide e cellulite il primo trattamento che propongo è il microbotulino o, più tecnicamente, il botox intradermico. Il botulino, quindi, va a indebolire temporaneamente sia questi muscoli sia le ghiandole, con una conseguente distensione della pelle che apparirà anche più liscia e raffinata. Un’altra metodica particolarmente efficace per le braccia e cosce flaccide con pelle cadente è il kit Profhilo Body, un trattamento in due sedute che vengono eseguite a distanza di un mese l’una dall’altra, in ambulatorio. Sulle braccia e sulle cosce flaccide Profhilo Body agisce idratando la cute e stimolando le fibre elastiche. In questo modo si otterrà un effetto lifting che andrà a rimodellare la silhouette delle braccia e delle cosce. I due trattamenti appena visti sono molto ben sopportati da tutti i miei pazienti che, dopo averli eseguiti, riprendono immediatamente le normali attività quotidiane. E i risultati? Basta guardare i “prima e dopo” per vedere come queste appaiano sin da subito più toniche e con una silhouette totalmente ridefinita. Quale dei due trattamenti è più indicato alla tua situazione? Prenota la tua consulenza personalizzata per individuare la metodica più indicata a te.
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
2025-08-09 12:27:20
Count answers : 2
0
La pelle cadente sotto le braccia può essere eliminata attraverso trattamenti specifici. Uno dei trattamenti più efficaci per ridurre la pelle cadente sotto le braccia è la carbossiterapia. La carbossiterapia per le braccia prevede l’inoculazione di anidride carbonica che viene somministrata per via transcutanea, è introdotta infatti sotto la pelle con una iniezione tramite un ago sottilissimo. Questo trattamento stimola la circolazione sanguigna, migliora l’elasticità della pelle e favorisce la produzione di collagene, aiutando così a ridurre la pelle cadente sotto le braccia. Ci sono poi altri trattamenti che, integrati alla Carbossiterapia, ne migliorano i risultati. Questi sono: Profhilo® Body e Radiesse. Profhilo® Body è un trattamento medico estetico iniettivo, a base di acido ialuronico, specifico per la lassità cutanea, che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento e il rilassamento dei tessuti. Radiesse Iperdiluito, infine, è un biostimolante collagen-booster, composto da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio sospese in un gel. Questo prodotto, biocompatibile al 100%, fornisce un modesto volume immediato alla pelle e stimola la produzione di collagene, mantenendo elastica la pelle delle tue braccia.
Eugenio Bianco
Eugenio Bianco
2025-08-09 11:25:25
Count answers : 0
0
Per togliere la pelle flaccida sotto le braccia, in caso di lassità cutanea molto grave, quando la pelle in eccesso è davvero tanta, l’unico rimedio risolutivo è la chirurgia plastica. Nella maggioranza dei casi, invece, mettendo in campo una serie di accorgimenti, è possibile ritornare ad avere delle braccia toniche. Mangia bene e bevi tanto, per mantenere sani, tonici e idratati i tessuti e combattere i radicali liberi. Evita sbalzi di peso. Fai attività fisica regolare con esercizi mirati per i tricipiti. Usa con costanza creme rassodanti e tonificanti. Sottoponiti a trattamenti estetici mirati come la radiofrequenza. Il trattamento di radiofrequenza ad effetto tonificante e push up, perfetto per donare compattezza e tono ai tessuti: seduta dopo seduta vedrai le tue braccia rimodellarsi e acquistare tono e compattezza, grazie alla rigenerazione del collagene esistente, alla creazione di nuovo collagene ed elastina e al miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico. Il trattamento corpo Body Plus con tecnologia Beauty plus corpo 4 in 1, per rassodare e tonificare i tessuti atoni e rimodellare il corpo grazie all’utilizzo a infrarosso, radiofrequenza, vacuum e ultrasuoni.