:

Quando preleva i soldi Booking?

Quarto De rosa
Quarto De rosa
2025-07-04 08:35:29
Numero di risposte : 29
0
Ricevi i pagamenti degli importi che ti spettano incluse le penali di cancellazione e mancata presentazione. Il servizio è ideato per semplificare la gestione delle prenotazioni, diminuendo le operazioni richieste per ognuna. I pagamenti degli importi che ti spettano incluse le penali di cancellazione e mancata presentazione. In passato, per alcuni viaggiatori internazionali, poteva essere più complicato prenotare la tua struttura per via delle opzioni di pagamento limitate.
Alfredo Amato
Alfredo Amato
2025-07-04 06:02:59
Numero di risposte : 22
0
Se scegli una volta a settimana, Booking ti invierà il pagamento il giovedì successivo al check-out dell’ospite, quindi è meno rapido di Airbnb, il quale invia il giorno successivo al check-in dell’ospite. Se scegli una volta al mese, Booking ti invierà il pagamento mensile che generally si verifica intorno ai primi del mese. Puoi decidere di ricevere i pagamenti una volta al mese o una volta a settimana, ovviamente se ci sono state prenotazioni. Il portale ti invia i soldi al netto delle sue commissioni. In questo caso, puoi scegliere se essere se ricevere i pagamenti una volta al mese o una volta a settimana.

Leggi anche

Cosa vuol dire pagamento in prenotazione?

Dovrai corrispondere una porzione del totale alla conferma della prenotazione. Non appena sarà conf Leggi di più

Come posso pagare su Booking dopo aver prenotato?

Per non incorrere in problemi quando ricevi le prime prenotazioni, assicurati di aver rivisto le inf Leggi di più

Bernardo Bernardi
Bernardo Bernardi
2025-06-23 11:36:46
Numero di risposte : 27
0
Addebitiamo il tuo conto bancario 14 giorni dopo l'emissione della fattura. La procedura per l’addebito diretto può richiedere dai quattro ai cinque giorni per essere completata, dopodiché la fattura verrà contrassegnata come pagata e apparirà in verde nell’extranet. Addebitiamo il tuo conto bancario 14 giorni dopo l'emissione della fattura.
Genziana Lombardo
Genziana Lombardo
2025-06-23 09:39:21
Numero di risposte : 26
0
I clienti ti pagheranno direttamente in struttura al momento del check-in. Se un cliente cancella o non si presenta, addebiteremo le relative penali per tuo conto. Per aumentare il tasso di successo della riscossione delle penali, le mancate presentazioni devono essere segnalate entro quattro giorni dalla data del check-in. A riscossione avvenuta, ti trasferiremo quanto ti spetta tramite carta di credito virtuale. Se il tuo metodo di pagamento preferito è tramite bonifico bancario, trasferiremo l'importo seguendo la normale procedura di pagamento.

Leggi anche

Cosa vuol dire pagamento prenotato?

La pre-autorizzazione è un blocco temporaneo di un importo specifico su una carta di credito e funzi Leggi di più

Cosa cambia tra accettazione e prenotazione?

L’Accettazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00, il sabato dalle ore 8:00 al Leggi di più

Neri Coppola
Neri Coppola
2025-06-23 09:10:44
Numero di risposte : 21
0
La carta di credito potrebbe essere sottoposta a pre-autorizzazione prima dell'arrivo. Il pagamento dovrà essere effettuato in hotel durante il soggiorno.