Per aumentare la resistenza in palestra, concentra l'allenamento di resistenza sul tempo sotto tensione, quando ti alleni a corpo libero, con elastici o pesi come manubri e kettlebell, sposta la tua attenzione dalla forza pura o dalla crescita muscolare alla resistenza muscolare.
Aggiungi il cardio alla forza, completa ogni secondo o terzo esercizio di forza con 30 secondi o 12-15 ripetizioni di un movimento incentrato sul cardio.
Corri le ripetute, includi allenamenti con ripetute impegnative due o tre volte a settimana, alterna 40 secondi di lavoro e 20 secondi di riposo per 20-30 minuti.
Focus sul core, un core forte è effettivamente utile durante gli sforzi di allenamento di resistenza, esegui un alto numero di ripetizioni dei vostri esercizi preferiti con un peso leggero o a copro libero.
Trova la concentrazione, collega il corpo e la mente, mettiti in posizione comoda e chiudi gli occhi, nota e riconosci i tuoi pensieri senza giudicarli.
La compagnia di un amico può ispirare e aiutarti a sfidare i tuoi limiti mentali e fisici quando si tratta dei tuoi allenamenti.
Avere la motivazione e il sostegno di qualcuno che si muove con te può aiutarti a sostenere il tuo impegno nell'attività, a divertirti di più e a sentirti meno stressato, tutte cose che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di resistenza nel lungo periodo.