:

Come si crea un appuntamento ricorrente in Outlook?

Carla Parisi
Carla Parisi
2025-08-08 18:54:08
Numero di risposte : 29
0
Come creare riunioni ricorrenti In questa video lezione vedremo come creare una nuova riunione ricorrente all'interno del Calendario di Outlook Online, in Office 365. Una riunione ricorrente è un evento che si ripete all'interno del tuo calendario e all'interno del calendario di tutte le persone che hai invitato e che accetteranno. Seguendo tutti i passi descritti all'interno del video, imparerai a gestire le tue riunioni ricorrenti in autonomia.
Flaviana Rizzi
Flaviana Rizzi
2025-08-08 18:37:38
Numero di risposte : 24
0
Fare clic sul Calendario pulsante in basso a sinistra dell'interfaccia Outlook. Sul Casa scheda, fare clic su Nuovo appuntamento pulsante nel Nuovo gruppo. Componi l'appuntamento e fai clic su Ricorrenza pulsante. UN Ricorrenza di appuntamento La finestra di dialogo si aprirà. All'interno della finestra di dialogo sotto il Tempo di appuntamento sezione, è possibile impostare il Data di inizio, Data di fine, e durata. Sotto il Modello di ricorrenza, Puoi impostare quando si desidera ricorrenza (ogni giorno, settimanale. Monthly, annuale). Puoi impostare quante volte vuoi che si riprenda e puoi impostare il giorno della settimana in cui vuoi che si riprenda. Puoi anche impostare la gamma di ricorrenza. Imposta l'impostazione di ricorrenza, quindi fai clic su OK. Ora fai clic sul Salva e chiudi pulsante.

Leggi anche

Come creare un promemoria ricorrente?

Per creare un promemoria ricorrente, sono utilizzati per tutto e ti consentono di eseguire tutti i t Leggi di più

Come creare un Calendario per prenotazioni?

In Teams seleziona App > Appuntamenti virtuali. In Home o Pianifica selezionare Crea calendario app Leggi di più

Cesidia Palmieri
Cesidia Palmieri
2025-08-08 17:44:18
Numero di risposte : 22
0
Come creare un appuntamento del calendario ricorrente in Outlook Lancio Veduta. Clicca il Calendario pulsante in basso a sinistra dell'interfaccia di Outlook. Sul Casa scheda, fare clic su Nuovo appuntamento pulsante nel Nuovo gruppo. Componi il tuo appuntamento e clicca su Ricorrenza pulsante. Un Ricorrenza dell'appuntamento si aprirà la finestra di dialogo. All'interno della finestra di dialogo sotto il Orario dell'appuntamento sezione, è possibile impostare la data d'inizio, data di fine, e durata. Sotto il Modello di ricorrenza, puoi impostare quando vuoi che la ricorrenza (Giornaliera, Settimanale, mensile, annuale). Puoi impostare quante volte vuoi che si ripeta e puoi impostare il giorno della settimana in cui vuoi che si ripeta. Puoi anche impostare l'intervallo di ricorrenza. Imposta l'impostazione di ricorrenza, quindi fai clic su OK. Ora fai clic su Salva e chiudi pulsante.
Gilda Pellegrini
Gilda Pellegrini
2025-08-08 14:59:31
Numero di risposte : 26
0
Modificare un evento ricorrente creato in nuovo Outlook Nella griglia del calendario fare doppio clic su una riunione creata per aprirla. Sono disponibili le opzioni seguenti: Modificare l'unico evento della serie : apportare modifiche a questa istanza. Modifica serie : consente di apportare modifiche all'intera serie. Modificare questo e tutti gli eventi seguenti - apportare modifiche a questo e a tutte le istanze seguenti dell'evento. Al termine, selezionare Salva o Invia. È anche possibile tenere premuto o fare clic con il pulsante destro del mouse sull'evento per selezionare Modifica o Annulla dal menu di scelta rapida.

Leggi anche

Quali sono le migliori app per pianificare gli appuntamenti?

Calendario Business ha tutto di cui hai bisogno un calendario. Calendario Business propone numerose Leggi di più

Come mettere un Promemoria fisso?

Come imposto i promemoria in modo che vengano visualizzati sulla schermata di blocco del mio iPhone? Leggi di più

Cinzia Ferrari
Cinzia Ferrari
2025-07-30 03:37:06
Numero di risposte : 40
0
Per creare un appuntamento o una riunione ricorrente selezionare nuovo appuntamento. Aggiungere i dettagli dell'appuntamento o della riunione. Selezionare ricorrenza. Impostare il criterio di ricorrenza e l' intervallo di ricorrenza. Scegliere OK. Per impostare un appuntamento o una riunione esistente: Aprire un appuntamento o una riunione esistente. Selezionare ricorrenza. Impostare il criterio di ricorrenza e l' intervallo di ricorrenza. Scegliere OK.
Sirio Fabbri
Sirio Fabbri
2025-07-24 07:21:10
Numero di risposte : 26
0
Selezionare Nuovo evento. Aggiungere i dettagli dell'appuntamento o della riunione. Selezionare Ripeti e scegliere un'opzione. Scegliere Personalizzato per opzioni più specifiche. Per rendere ricorrente un evento esistente: Selezionare un evento. Selezionare Modifica. Selezionare Ripeti e scegliere un'opzione. Scegliere Personalizzato per opzioni più specifiche. Selezionare Salva.

Leggi anche

Qual è la migliore app per i Promemoria?

Ho cercato molto di trovare un'app gratuita che sia sia di promemoria che di pianificazione, ma ho a Leggi di più

Come creare un proprio calendario?

Sul computer, apri Google Calendar. A sinistra, accanto ad "Altri calendari", fai clic su Aggiungi a Leggi di più

Nadia Galli
Nadia Galli
2025-07-17 15:14:19
Numero di risposte : 27
0
Aprire l'evento che si desidera impostare come ricorrente. Nella sezione Opzioni della barra multifunzione fare clic su Ricorrenza. Fare clic su Giornaliera, Settimanale, Mensile o Annuale per specificare la frequenza di ricorrenza desiderata e quindi selezionare le relative opzioni. Fare clic su OK e quindi su Salva e chiudi.
Vienna Fabbri
Vienna Fabbri
2025-07-06 06:15:32
Numero di risposte : 19
0
Per rendere ricorrente l'appuntamento, nel gruppo Opzioni selezionare Ricorrenza. Selezionare la frequenza ricorrente dell'appuntamento e quindi selezionare le opzioni per la frequenza. Fare clic su OK. Quando si imposta la ricorrenza per un appuntamento, il nome della scheda Appuntamento diventa Serie di appuntamenti.

Leggi anche

Come creare un planning con Excel?

Grazie a PlanningPME, è possibile Generare modelli di pianificazione e stampa gratis in un formato E Leggi di più

Come si chiama l'app per prenotare?

L'applicazione di Regione Lombardia è possibile prenotare visite o appuntamenti, prescritti dal medi Leggi di più