:

Come creare un Calendario per prenotazioni?

Danthon Ferrari
Danthon Ferrari
2025-07-16 03:53:53
Numero di risposte : 21
0
Per creare un Calendario per prenotazioni, inizia registrando con successo un nuovo account e scegli il Calendario per appuntamenti individuali o eventi di gruppo. Reservio offre due modi per creare una nuova prenotazione: direttamente dal Calendario come proprietario dell’account Business o tramite il tuo sito di Prenotazione online come cliente. Per creare una prenotazione dal Calendario, clicca su una data, compila la scheda con i dati del cliente e del servizio, e assegna uno staff membro. Inoltre, puoi modificare orario e data, aggiungere note o ripetizioni e salvare la prenotazione. Puoi anche creare prenotazioni dall’app mobile Reservio Business, selezionando il servizio, lo staff, la data e il cliente, e salvando la prenotazione.
Annalisa Lombardi
Annalisa Lombardi
2025-07-06 03:11:33
Numero di risposte : 23
0
Sul computer, apri Google Calendar. Non puoi creare calendari condivisi dall'app Google Calendar. A sinistra, accanto ad "Altri calendari", fai clic su Aggiungi altri calendari Crea nuovo calendario. Aggiungi un nome e qualsiasi altra informazione che ritieni necessaria. In fondo alla pagina, fai clic su Crea calendario. In alto a sinistra, fai clic su Indietro . Nella sezione "I miei calendari", in corrispondenza del nome del nuovo calendario, fai clic su Altro Impostazioni e condivisione. Nella sezione "Accetta automaticamente gli inviti", seleziona un'opzione: Accetta automaticamente inviti che non siano concomitanti: tutti gli inviti vengono visualizzati nel calendario. In assenza di conflitti, le persone autorizzate a visualizzare tutti i dettagli dell'evento accetteranno automaticamente gli inviti ai nuovi eventi. Aggiungi automaticamente tutti gli inviti al calendario: tutti gli inviti vengono visualizzati nel calendario. Le persone possono rispondere all'invito. Non mostrare inviti: gli inviti non vengono visualizzati nel calendario. Le persone iscritte al calendario devono attivare le notifiche per ricevere gli inviti a nuovi eventi via email. Dopo che hanno risposto all'invito nella notifica email, l'evento viene visualizzato nel calendario. Rendi pubblico il calendario o condividilo con indirizzi email specifici. In alto a sinistra, fai clic su Indietro . Per impostare il calendario del tuo spazio, blocca gli orari in cui non è disponibile. Apri il calendario che hai creato per il tuo spazio. Per gli orari non disponibili, crea un evento in quegli orari e assegna un nome del tipo "Chiuso". Se lo spazio non è mai disponibile in quegli orari, puoi far sì che l'evento si ripeta. Fai clic su Salva.

Leggi anche

Come creare un promemoria ricorrente?

Per creare un promemoria ricorrente, sono utilizzati per tutto e ti consentono di eseguire tutti i t Leggi di più

Quali sono le migliori app per pianificare gli appuntamenti?

Calendario Business ha tutto di cui hai bisogno un calendario. Calendario Business propone numerose Leggi di più

Antimo Sanna
Antimo Sanna
2025-07-06 01:52:25
Numero di risposte : 23
0
Per creare un calendario per prenotazioni, è possibile utilizzare Prenotazioni Microsoft in Microsoft Teams, che offre un hub centrale per tutte le esigenze relative agli appuntamenti. Con Prenotazioni, è possibile scegliere tra impegni online e offline, come partecipare al browser che consente ai clienti di partecipare agli appuntamenti ovunque si trovino. Inoltre, è possibile gestire i tipi di appuntamento, del personale, dei ruoli e della pagina Prenotazioni. Se l'organizzazione ha Teams Premium, è possibile sbloccare funzionalità avanzate, ad esempio notifiche tramite SMS con conferme e promemoria personalizzati. Per informazioni su come creare appuntamenti in Prenotazioni Microsoft, vedere Microsoft Bookings.
Clara Riva
Clara Riva
2025-07-06 01:41:18
Numero di risposte : 29
0
Per creare un calendario per prenotazioni, è possibile effettuare una prenotazione come proprietario dell'account business direttamente nel calendario, oppure come cliente tramite il sito web di prenotazione. Nel vostro calendario delle prenotazioni, potete creare nuove prenotazioni per i vostri clienti seguendo alcuni semplici passaggi. Aprire la scheda Calendario e fare clic sul pulsante blu Aggiungi appuntamento nell'angolo superiore sinistro della pagina, oppure fare clic su una data qualsiasi direttamente nel calendario delle prenotazioni. Una volta completate tutte le informazioni necessarie, non dimenticatevi di Salva. Subito dopo il salvataggio, la prenotazione viene visualizzata nel calendario di Reservio. È possibile creare prenotazioni anche tramite l'app mobile. Aprire la scheda Calendario dalla barra inferiore e fare clic sul pulsante rosso più. Selezionare il servizio e il membro del personale, scegliere l'ora e la data, e assegnare il cliente per il quale si sta effettuando la prenotazione. Non dimenticate di salvare la prenotazione cliccando sull'icona di spunta in alto a destra.

Leggi anche

Come si crea un appuntamento ricorrente in Outlook?

Per rendere ricorrente l'appuntamento, nel gruppo Opzioni selezionare Ricorrenza. Selezionare la fr Leggi di più

Come mettere un Promemoria fisso?

Come imposto i promemoria in modo che vengano visualizzati sulla schermata di blocco del mio iPhone? Leggi di più

Deborah Palmieri
Deborah Palmieri
2025-07-05 23:56:29
Numero di risposte : 30
0
In Teams seleziona App > Appuntamenti virtuali. In Home o Pianifica selezionare Crea calendario appuntamento o Connetti calendario esistente. Digitare il nome di un'azienda. Il nome aziendale immesso verrà usato per creare l'indirizzo di posta elettronica per l'invio di inviti alle prenotazioni. Compila il resto dei dettagli e seleziona Salva. La configurazione del calendario richiederà alcuni istanti. Per aggiornare i dettagli del calendario, Servizi, Personale o Pubblica lapagina iniziale, selezionare Gestisci.
Giacomo D'angelo
Giacomo D'angelo
2025-07-05 22:44:27
Numero di risposte : 22
0
Sul computer, apri Google Calendar. A sinistra, accanto ad "Altri calendari", fai clic su Aggiungi altri calendari Crea nuovo calendario. Aggiungi un nome e qualsiasi altra informazione che ritieni necessaria. In fondo alla pagina, fai clic su Crea calendario. In alto a sinistra, fai clic su Indietro. Nella sezione "I miei calendari", in corrispondenza del nome del nuovo calendario, fai clic su Altro Impostazioni e condivisione. Nella sezione "Accetta automaticamente gli inviti", seleziona un'opzione: Accetta automaticamente inviti che non siano concomitanti: tutti gli inviti vengono visualizzati nel calendario. In assenza di conflitti, le persone autorizzate a visualizzare tutti i dettagli dell'evento accetteranno automaticamente gli inviti ai nuovi eventi. Aggiungi automaticamente tutti gli inviti al calendario: tutti gli inviti vengono visualizzati nel calendario. Le persone possono rispondere all'invito. Non mostrare inviti: gli inviti non vengono visualizzati nel calendario. Le persone iscritte al calendario devono attivare le notifiche per ricevere gli inviti a nuovi eventi via email. Dopo che hanno risposto all'invito nella notifica email, l'evento viene visualizzato nel calendario. Rendi pubblico il calendario o condividilo con indirizzi email specifici. In alto a sinistra, fai clic su Indietro. Per impostare il calendario del tuo spazio, blocca gli orari in cui non è disponibile. Apri il calendario che hai creato per il tuo spazio. Per gli orari non disponibili, crea un evento in quegli orari e assegna un nome del tipo "Chiuso". Se lo spazio non è mai disponibile in quegli orari, puoi far sì che l'evento si ripeta. Fai clic su Salva.

Leggi anche

Qual è la migliore app per i Promemoria?

Ho cercato molto di trovare un'app gratuita che sia sia di promemoria che di pianificazione, ma ho a Leggi di più

Come creare un proprio calendario?

Sul computer, apri Google Calendar. A sinistra, accanto ad "Altri calendari", fai clic su Aggiungi a Leggi di più