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Come pubblicizzare gli sconti?

Fiorentino Giuliani
Fiorentino Giuliani
2025-06-12 16:24:39
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Pensa a una vetrina che dice: Sconti fino al -50%. Funziona, certo, ma è abbastanza? Forse, ma potresti fare molto di più. Un messaggio come Non chiamarli saldi, chiamali miracoli! trasforma un’informazione pratica in un invito irresistibile. Scritte con tono emozionale: cartoline sentimentali del risparmio. Questo sconto è l’abbraccio che non sapevi di aspettare. I tuoi desideri hanno finalmente trovato casa: benvenuto nel regno dei prezzi gentili. Ogni riduzione di prezzo è una carezza per i tuoi sogni dimenticati. Quando lo sconto incontra la sua storia, nasce magia. Non svendita. Liberazione. Il tuo stile finalmente accessibile. Scritte ironiche e giocose: umorismo da vetrina. Sconti così pazzi che persino i nostri algoritmi sono sotto shock! Promo così assurde che potrebbero essere illegali. Warning: acquistare può provocare attacchi di felicità immediata. Prezzi così bassi che persino le nostre calcolatrici sono interdette. Liquidazione in corso: pericolo di svuotamento improvviso del negozio! Scritte che creano urgenza: il countdown dei saldi. Tra poco questi prezzi diventeranno solo un ricordo. Il treno degli sconti sta per partire. Cronometro acceso: minuti contati per i migliori affari. Offerte in via di estinzione: cattura la tua prima di sparire! Attenzione: scorte limitate di occasioni imperdibili. Scritte per il tuo storytelling: i saldi come avventure. Tema “Caccia al Tesoro”. Sei pronto per la mappa del risparmio più segreta? X marks the deal: inizia la tua caccia al tesoro. Ogni angolo nasconde un bottino: quale sarà il tuo?
Piererminio Costa
Piererminio Costa
2025-06-12 14:47:51
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Scalda i motori iniziando ad anticipare pochi giorni prima gli sconti e offerte che proporrai in negozio. Potresti dare queste anticipazioni via email, mandando ai tuoi clienti una comunicazione più personalizzata. E ancora via social, pubblicando dei post ricchi di immagini accattivanti su una selezione dei tuoi prodotti best sellers che saranno presto offerti in saldo! Email e Social, lo abbiamo detto, sono indispensabili in questa fase. Ma se i tuoi negozi fisici fanno grande affidamento sulla clientela di zona, dovresti sfruttare al massimo anche il potenziale dell’SMS Marketing.