:

Cosa usare al posto degli slider?

Cosimo Silvestri
Cosimo Silvestri
2025-09-02 04:33:02
Numero di risposte : 29
0
Per aggiungere una traccia musicale a una presentazione video, ti basterà selezionare la funzione per inserire l'audio, in una o più slide, e selezionare “Riproduci in background”. Puoi utilizzare uno strumento di editing audio di terze parti per combinare più canzoni in un unico file da riprodurre senza sosta durante la presentazione, sfogliare la nostra raccolta di clip audio gratuite, aggiungere musica famosa o creare una traccia personalizzata con il generatore musica AI. Non dovrai fare altro che scegliere uno strumento per creare presentazioni e caricare le tue foto o utilizzare le immagini predefinite per creare la tua presentazione. Puoi iniziare eseguendo uno storyboard della presentazione, quindi scegliere un modello o un layout e poi aggiungere i file multimediali. Per ogni slide puoi scegliere uno sfondo formato da una foto o da un collage. La maggior parte degli strumenti di creazione di video di presentazione consente di aggiungere testo ovunque, su ogni slide. Ti basterà posizionare il cursore sull’area in cui vuoi inserire il testo e fare clic per aggiungerlo o aggiungere una casella di testo sopra lo sfondo. Crea presentazioni gratuitamente, online, su qualsiasi dispositivo Creare presentazioni con Canva è gratuito. Puoi creare o scaricare tutte le presentazioni che vuoi, al tuo progetto non verrà aggiunto alcun watermark. Inoltre, puoi creare presentazioni su qualsiasi dispositivo. Basta scaricare l’app Canva per iOS o Android.
Vincenzo Vitali
Vincenzo Vitali
2025-08-26 01:39:12
Numero di risposte : 30
0
Per scivolare meglio è possibile utilizzare delle pattine o degli asciugamani. Gli scivolamenti migliorano l'agilità, la velocità, la potenza e stimolano i vari distretti muscolari coinvolti. Questo allenamento stimola soprattutto i muscoli adduttori ed abduttori, e rinforza sia gli arti inferiori che superiori. Eseguire 3 round a giorni alterni. Attrezzatura: pattine Dai 40" ai 60" di pausa tra un round e l'altro.

Leggi anche

Come sostituire gli attrezzi della palestra?

Potete sostituire i manubri con delle semplici bottigliette d’acqua piene. La loro particolare conf Leggi di più

Che fisico viene con il calisthenics?

Il calisthenic è l’arte di usare il proprio peso corporeo come resistenza per allenarsi e sviluppare Leggi di più

Luisa Battaglia
Luisa Battaglia
2025-08-12 06:35:17
Numero di risposte : 24
0
Dai foam roller a superficie liscia alle palle da workout, ecco una raccolta dei migliori x esercizi da eseguire in tutta sicurezza. Sdraiandosi sul tappetino a pancia in giù, con il foam roller posizionato sotto le mani, l'esercizio del cigno prevede il sollevamento del busto verso l'alto mentre si fa scorrere l'attrezzo fin sotto i gomiti e gli avambracci, il tutto assicurandosi di attivare l'addome e tenere il petto apero e le spalle lontane dalle orecchie. Anche i leg slides possono essere eseguiti in assenza di un reformer, in questo caso posizionando un asciugamano sotto il piede votato a scivolare in modo controllato lontano dal corpo, come mostrato nel video. Lo stesso vale per i plank pikes e la bicicletta in plank. Al posto di usare la footbar del reformer, per far bruciare gli addominale e attivare il core, basta una semplice sedia. Con i talloni appoggiati su questa, si alza e abbassa il bacino come si fa nella posizione del ponte, prima tenendo le gambe parallele, poi aprendo le ginocchia e, infine, alzando in modo alternato le gambe. Senza alcun attrezzo sostitutivo, gli addominali laterali possono essere tonificati e rinforzati semplicemente controllando alla perfezione il movimento, creando una base solida con la parte inferiore del corpo.