I rimedi per il sedere cadente includono l'intervento dei fili permanenti, una metodica all’avanguardia, che non necessita dell’utilizzo di protesi ed è per questo mininvasiva. La tecnica con fili permanenti di sospensione per avere glutei perfetti non richiede lunghi tempi di riposo o di recupero, né di degenza.
Un'altra opzione è EmSculpt, un trattamento che potremmo definire rivoluzionario è infatti l’unico sistema al mondo in grado di rassodare i muscoli e contemporaneamente bruciare grassi.
Tecar Sin Corpo è un trattamento di medicina estetica che agisce stimolando il microcircolo e i processi metabolici, per una pelle rigenerata e di nuovo levigata.
Inoltre, c'è il Brazilian Butt Lift, un gel rimodellante impiegato nella correzione di diverse zone del corpo, dai glutei fino ai fianchi, dal decolté fino ai polpacci, senza tralasciare viso e ogni altra zona dove è necessario restituire una rotondità tonica ai tessuti.
I risultati possono variare da persona a persona ma, in generale, grazie a questi trattamenti è possibile andare a rimodellare svariate aree del corpo donando un aspetto più tonico e definito senza ricorrere alla chirurgia.