Per offrire un sostegno nei momenti in cui le energie sembrano esaurite, dalla ricerca Alfasigma nasce Carnidyn, la linea di integratori alimentari volti a supportare e a riattivare l’energia.
Oggi vi presentiamo Carnidyn Boost Pronta Energia, l’ultimo nato nella famiglia Carnidyn.
Un integratore il cui nome rimanda già alla sua funzione: un booster di energia liquida, ossia in grado di fornire un’energia “extra” al momento del bisogno, che si tratti di una riunione di lavoro, un esame all’università o una giornata particolarmente densa di impegni.
Carnidyn Boost è un prodotto energizzante “one shot”, da assumere in maniera occasionale in qualsiasi momento della giornata, quando se ne senta il bisogno.
Esso, infatti, è in grado di riattivare rapidamente l’organismo, offrendo tutta la carica extra che serve.
Una specifica formulazione caratterizza Carnidyn Boost Pronta Energia e l’elevata concentrazione di L-Carnitina, insieme a L-Taurina, Vitamine del gruppo B, Eleuterococco ed EnXtra, un particolare estratto di Alpinia Galanga che si è dimostrato efficace nel contribuire a migliorare le performance attraverso un aumento, prolungato nel tempo, della prontezza e dell’attenzione, senza effetti di crollo repentino.
Esso agisce tramite un’interazione con il sistema dopaminergico e colinergico e ha proprietà psicostimolanti simili a quelle della caffeina, ma senza gli effetti collaterali da essa derivanti.
In più, EnXtra è più efficace e meglio tollerabile rispetto alla caffeina, in quanto non induce aritmie, non altera la frequenza cardiaca, non ha effetti sulla pressione arteriosa e non modifica il ritmo del sonno.