Le dimensioni di un campo da calcio sono regolamentate da uno specifico regolamento che è raccolto nelle linee guida della prima norma del Regolamento del Gioco del Calcio.
Il terreno di gioco dev'essere lungo 105 metri e largo 68 metri.
In caso di limiti strutturali e ineliminabili, la larghezza può essere ridotta a 65 metri mentre per le partite internazionali la lunghezza può oscillare tra i 110 e i 100 metri, mentre la larghezza massima tollerata è di 75 metri.
Il campo di destinazione consiste in una fascia di terra fatta nel medesimo materiale del terreno di gioco e si estende per almeno 1.5 mt oltre le linee laterali del campo da calcio, che diventano 2.5 m lungo le linee laterali e 3.5 m se la distanza si calcola dalle linee di porta.
La dimensione del recinto è variabile: ad occuparlo sono le panchine con staff tecnico, staff medico e calciatori di riserva, che qui si riscaldano per subentrare a partita in corso.
L'area tecnica è la parte dello stadio da calcio dove sono incluse panchine idonee per ospitare staff tecnico e calciatori di riserva.
Secondo il regolamento, l'area tecnica deve estendersi per un metro per lato rispetto alle panchine e fino ad un metro dalla linea laterale in avanti, deve essere delimitata e occupata da persone precedentemente identificate dall'arbitro.
Però, non è presente una descrizione specifica sulle dimensioni di un campo da serie D, pertanto, sulla base delle informazioni presenti nell'articolo, non è possibile fornire una risposta precisa sulla dimensione specifica di un campo di serie D.