Gli episodi sono stati girati in alcune delle più suggestive località pugliesi, tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo, rafforzando l’atmosfera di realismo che ha caratterizzato la serie.
Tutti gli episodi della seconda stagione, ma anche della prima stagione, di “Storia di una famiglia perbene” sono disponibili su Mediaset Infinity.
Dopo la trasmissione in prima serata su Canale 5, ogni episodio viene caricato sulla piattaforma e reso disponibile in modalità on demand.
Storia di una famiglia perbene 2 potrebbe essere ritrasmessa su altri canali del gruppo Mediaset, come La5 (canale 30) e Mediaset Extra (canale 55).
Attualmente, però, non ci sono informazioni ufficiali su una programmazione specifica delle repliche su questi canali, in quanto la loro griglia è spesso occupata da altri programmi, come il Grande Fratello.
Le informazioni sulle future trasmissioni vengono spesso annunciate nelle settimane successive alla conclusione della serie su Canale 5, quindi è possibile che ulteriori dettagli sulle repliche siano disponibili in un secondo momento.