L'algoritmo di Berger non è menzionato nel testo come un algoritmo specifico, ma la serie di test di Berger è un gruppo di test utilizzati per valutare la programmazione del computer e l'attitudine operativa.
I test sono spesso utilizzati dai datori di lavoro per determinare se un individuo ha o meno la capacità di apprendere e utilizzare in modo efficiente queste capacità di elaborazione.
La maggior parte dei test sono scritti in modo che non sia necessaria alcuna esperienza per capirli e completarli con successo.
Le domande sono scritte in modo tale che l'acquirente debba utilizzare le stesse capacità di risoluzione dei problemi che verrebbero utilizzate da un programmatore o operatore.
Tutti i test nelle serie Berger usano gli scenari per testare i candidati.
I test simulano un tipico ambiente di elaborazione.
Le domande guidano il test per i campioni di lavoro, ognuno dei quali ha un problema che deve essere solved.
I problemi sono divisi in sezioni, con domande che misurano come un individuo gestirebbe sia questioni semplici che complesse.
Raymond Berger, PhD e Frances Berger, PhD, sono i creatori della serie di test Berger.
Insieme, sono i direttori di Psychometrics Inc., un'azienda che progetta test di valutazione della tecnologia dell'informazione (IT).
I loro esami sono in genere utilizzati per determinare se un individuo ha la capacità tecnica necessaria per un determinato lavoro.
Possono anche aiutare a determinare quale formazione è necessaria per dare al test per il test le competenze necessarie per una posizione o se un candidato è pronto per una promozione.