:

Quanto si dura in media la prima volta?

Dimitri Donati
Dimitri Donati
2025-09-02 17:40:17
Numero di risposte : 24
0
Hanno valutato il sesso penetrativo durato da 1-2 minuti come "troppo breve" e quello durato 10-30 minuti come "troppo lungo". Quindi, il sesso "adeguato" di 3-7 minuti e quello desiderabile di 7-13 minuti. Una delle interpellate ha riferito che il suo ideale era 10-15 minuti di preliminari e 10 minuti di rapporto: "Mi suona come breve, ma onestamente sto sui 5-10 minuti, più circa 15 minuti di preliminari". Due etero e una donna omosessuale hanno risposto che la loro sessione di sesso ideale, compresi i preliminari, sarebbe di un'ora o giù di lì. In generale risulta che le persone vorrebbero che il sesso durasse più a lungo di quanto non facciano. Quasi tutti quelli che ho intervistato informalmente ritenevano le proprie risposte sotto la media, quando in realtà quasi tutte erano in linea o superiori alla durata standard, che è di circa 5,4 minuti. Secondo un altro sondaggio che ho fatto su Twitter a cui hanno risposto 2.380 persone oggetto di sesso penetrativo, la maggior parte (61%) avrebbe voluto che quella porzione del rapporto durasse circa 5-10 minuti.
Bibiana Longo
Bibiana Longo
2025-09-02 17:21:29
Numero di risposte : 25
0
Il 10% ha dichiarato di fare l’amore con qualcuno al primo appuntamento, mentre il 39% attendono in media un mese prima di tenere un rapporto completo. Il 34% aspetta venti giorni circa mentre il 17% delle coppie si concede all’intimità 50 giorni dopo il primo incontro. Il 10% ha dichiarato di fare l’amore con qualcuno al primo appuntamento. Significativo che quasi il 40% degli intervistati abbiano dichiarato di aver fatto l’amore per la prima volta dopo 5 appuntamenti.

Leggi anche

Quali sono i consigli per fare sesso per la prima volta?

1. CHIEDITI "SONO PRONTO/PRONTA?" 2. PARLANE CON IL/LA PARTNER 3. INFORMATI 4. IMPARA A CONOSCERE Leggi di più

Che moto consigliate per principianti?

Le moto con cilindrata inferiore sono generalmente più leggere e facili da manovrare, rendendole ide Leggi di più

Gastone Amato
Gastone Amato
2025-09-02 13:07:05
Numero di risposte : 22
0
Il tempo medio per ogni coppia variava da 33 secondi a 44 minuti, con una differenza di 80 volte. La media di tutte le coppie era di 5,4 minuti. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, più i partner sono anziani, più breve è la durata del sesso. La durata del rapporto sessuale può variare notevolmente da persona a persona e da situazione a situazione. La qualità del rapporto sessuale non dipende esclusivamente dalla durata, ma da molti altri fattori come l’intimità, la connessione emotiva e la reciproca soddisfazione. Il tempo di eiaculazione non è una questione semplice. Dite che basterebbe chiedere alle persone quanto tempo impiegano? Beh, ci sono due problemi principali per questo. L’altro problema è che le persone non necessariamente sanno quanto tempo impiegano per l’atto sessuale. Uno studio ha dimostrato che le spinte ripetute degli uomini potrebbero servire a eliminare lo sperma di altri uomini prima di eiaculare, assicurando così ai propri spermatozoi una migliore possibilità di raggiungere l’ovulo.