:

Come iscriversi a tornei di padel?

Lauro Costantini
Lauro Costantini
2025-09-10 02:37:53
Numero di risposte : 44
0
Una volta cliccato sul bottone "VAI ALL'ISCRIZIONE" accederai ad una pagina di registrazione dove dovrai compilare con attenzione tutti i campi ed inserire un indirizzo e-mail valido. Se sei già registrato clicca su "effettua il login". Clicca sul link che hai ricevuto via e-mail dopo la registrazione ed effettua il login con il tuo NICKNAME Una volta dentro seleziona "Tornei Padel Amatoriali" e "Il Circuito TPA 2023", a questo punto entra nella pagina "Tornei Open" selezionando il pulsante blu evidenziato in figura. A questo punto seleziona il Torneo Open per cui hai pagato l'iscrizione e clicca su "Iscriviti al torneo" Inserisci il numero d'ordine che hai ricevuto via e-mail. Seleziona il tuo compagno di squadra nella lista dei giocatori iscritti. Se non vedi il tuo compagno nella lista vuol dire che deve ancora registrarsi al torneo, quindi seleziona "Non si è ancora iscritto" e sarà poi lui ad aggiungere te nella squadra. Il pagamento per 1 giocatore genererà un codice valido 1 volta, il pagamento per 2 giocatori genererà uno stesso codice da utilizzare per 2 iscrizioni. Pertanto se hai pagato per n.2 giocatori invia il codice Shopify al tuo compagno di squadra.
Gregorio Fontana
Gregorio Fontana
2025-08-29 04:24:38
Numero di risposte : 26
0
Per partecipare ad un torneo approvato dalla Fit è necessario essere in possesso della tessera, agonistica o non agonistica in base alla tipologia del torneo, e valida per l’anno in corso. Tutte le gare approvate dalla Fit sono valide per le classifiche federali, così come i risultati dei campionati a squadre, purché questi siano stati trasmessi dai circoli ai Comitati Regionali della Fit. Inoltre, sempre ai fini delle classifiche federali, sono considerati anche i tornei organizzati dagli Enti di Promozione Sportiva con i quali la Federazione abbia una convenzione in essere.

Leggi anche

Quali sono i tornei di padel più importanti?

Quali sono i migliori tornei di padel: World Padel Tour; Mondiali; Europei. I Mondiali di padel, no Leggi di più

Come funzionano i livelli del padel?

Il livello di gioco nel padel viene assegnato generalmente da un maestro o tecnico che ha maggiori c Leggi di più

Sabatino Conte
Sabatino Conte
2025-08-29 04:14:42
Numero di risposte : 25
0
Per iscriversi ad un torneo, il Tesserato deve effettuare l’accesso al MyFIT e poi scegliere la manifestazione. All’interno della scheda torneo è presente in alto a sinistra il pulsante “Iscriviti”. In caso di torneo di doppio, all’utente viene chiesto di indicare anche il compagno di doppio. Il sistema invia una mail al giocatore “invitato” per completare il processo di iscrizione. La coppia verrà regolarmente iscritta al torneo, una volta che l’invito sarà “accettato” con un click. Il compagno selezionato ha facoltà di rifiutare l’invito.
Cosimo D'angelo
Cosimo D'angelo
2025-08-29 01:58:22
Numero di risposte : 28
0
Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente tramite SGAT al seguente link: https://sgat.azurewebsites.net/Account/Login. Le iscrizioni dovranno seguire i diritti sportivi acquisiti. In allegato il regolamento dei campionati e il calendario attività 2022. Entro la scadenza dovrà pervenire in comitato il modulo della squadra timbrato e firmato.

Leggi anche

Quanto guadagna un pro di padel?

Quanto possono guadagnare i migliori giocatori? Ogni anno, tra i primi 3 dei migliori giocatori, i Leggi di più

Come partecipare al Premier Padel?

Pour y participer, les joueurs doivent être en règle avec leur licence padel, délivrée par leur fédé Leggi di più

Sarita Bellini
Sarita Bellini
2025-08-29 01:18:17
Numero di risposte : 35
0
Condizione necessaria per parteciparvi è essere in possesso della tessera, agonistica e non agonistica, in base alla tipologia del torneo. Deve naturalmente essere valida per l'anno in corso. I tornei si dividono per età - si parte dagli under 12 e si arriva agli over 45, dai 18 ai 35 invece è tutti contro tutti - e categoria. Infine, i tornei Open che sono aperti a tutti e con montepremi più alti. Ogni gara, allestita e approvata dalla FIT, sarà valida per la classifica federale. Allo stesso modo, i campionati a squadre. I risultati passeranno dai circoli ai Comitati Regionali della FIT, che aggiornerà il ranking.