:

Come fare CityPass Amt Genova online?

Piero Rizzo
Piero Rizzo
2025-07-26 06:50:57
Numero di risposte : 28
0
Genera il tuo GENOVA City PASS e acquista la tua card per rendere unica la tua visita a Genova. Il GENOVA City PASS è creato automaticamente e gratuitamente all'atto del primo acquisto di una card Potrà essere ricaricato più volte e liberamente, senza limiti, per darti il massimo risparmio e il piacere della visita a Genova.
Danuta Gallo
Danuta Gallo
2025-07-16 05:52:20
Numero di risposte : 29
0
Il primo acquisto online dell’abbonamento è semplice: ti invitiamo a compilare tutti i campi richiesti allegando la foto dell’intestatario. Se stai acquistando per la prima volta un abbonamento AMT, lo riceverai dematerializzato sulla App AMT, senza ricevere la card in plastica CityPass AMT. Riceverai una mail subito dopo il pagamento, contenente il numero della tua nuova CityPass virtuale sulla quale abbiamo caricato il tuo abbonamento. Dovrai scaricare il tuo abbonamento dematerializzato direttamente sul tuo smartphone attraverso la APP AMT. Scopri come dematerializzare il tuo CityPass

Leggi anche

Come si rinnova il citypass AMT?

Accedi alla App AMT e segui i seguenti passi sulla home page clicca il menù in alto a sinistra cli Leggi di più

Come rinnovare l'abbonamento alla Campania?

Potrà essere rinnovato dal giorno 20 del mese precedente la scadenza, fino al giorno 10 del mese di Leggi di più

Mirko Messina
Mirko Messina
2025-07-13 03:41:28
Numero di risposte : 35
0
La card CityPass richiesta presso le biglietterie Amt ha un costo di 10 euro per diritti di segreteria, la richiesta online sul sito di Amt invece è gratuita. La richiesta si potrà fare dalle ore 13:00 di venerdì 19 gennaio online dal sito AMT. La richiesta online sul sito di Amt invece è gratuita (in questo caso la CityPass è dematerializzata e scaricabile sullo smartphone).
Neri Testa
Neri Testa
2025-07-02 04:26:41
Numero di risposte : 21
0
Per acquistare o rinnovare l’abbonamento annuale o sottoscrivere un abbonamento mensile online è sufficiente visitare le pagine dedicate ai due abbonamenti nella sezione "Biglietti e abbonamenti" e seguire le istruzioni. Al primo acquisto di CityPass con l’abbonamento prescelto la nuova card verrà spedita a casa gratuitamente. Tutto online dal sito www.amt.genova.it Il sito Amt è il punto di riferimento per chi sceglie di spostarsi in città utilizzando i mezzi pubblici. Nel 2016 il sito ha registrato 560.701 visite e 4.694.860 pagine viste, in crescita rispetto alle 4.199.396 del 2015. Notizie, orari dei bus in tempo reale, calcola percorsi, shop online per acquistare e rinnovare gli abbonamenti: una realtà dinamica che permette di essere sempre aggiornati sui servizi Amt e che da oggi nel proprio negozio virtuale presenta la prima di una serie di promozioni dedicate a qui acquista online. Direttamente dalla homepage del sito è possibile accedere alle pagine che contengono tutte le informazioni sulla novità e l’accesso diretto all’acquisto. CityPass Amt, basta un click!

Leggi anche

Come attivare un abbonamento 20 euro Amtab?

Prima della scadenza, se risultano attivi i requisiti per il rilascio dell’abbonamento, sarà possibi Leggi di più

Dove posso rinnovare il mio abbonamento AMT a Genova?

Il sistema di gestione degli appuntamenti in biglietteria permette di risparmiare tempo. La prenota Leggi di più

Vito Fabbri
Vito Fabbri
2025-06-23 03:15:53
Numero di risposte : 31
0
E' la prima volta che richiedi un abbonamento su CityPass AMT? Clicca sul bottone Nuovo Abbonamento in fondo a questa pagina e segui le istruzioni. Rinnovare… oggi è ancora più facile e veloce! Inserisci il numero della tua CityPass, posto sul fronte della stessa in basso a destra e la tua email. Scegli Rinnova in fondo alla pagina. Al termine dell'acquisto, riceverai una mail con la ricevuta di pagamento. E' possibile acquistare l'abbonamento tramite: PayPal; Pagamento con Carta di Credito (Visa e Mastercard); Carte di Credito prepagate; I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema BNL Positivity.
Luciano De rosa
Luciano De rosa
2025-06-23 00:49:33
Numero di risposte : 23
0
Per rinnovare l'abbonamento gratuito online sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata sul sito AMT, cliccare su "Rinnova" e seguire le istruzioni. I nuovi abbonati Under 14 e Over 70 potranno richiedere per la prima volta il loro abbonamento su CityPass Amt gratuitamente, tramite il Fascicolo del Cittadino. L’abbonamento sarà attivato in formato digitale e utilizzabile direttamente dallo smartphone. Alternativamente, sarà possibile ricevere la card fisica al costo di 13 euro per spese di segreteria e spedizione. A partire dal 7 gennaio 2025, i rinnovi e le nuove emissioni potranno essere gestite anche presso le biglietterie, previa prenotazione, o tramite le Associazioni dei Consumatori. Gli appuntamenti si possono fissare tramite il sito Amt o telefonando all’Associazione dei Consumatori ai numeri 800 180 431 (da fisso) o 010 893 5007 (da cellulare). Il nuovo abbonamento Miv è attivabile dal pomeriggio del 30 dicembre sul Fascicolo del Cittadino, mentre dal 17 febbraio sarà possibile richiedere l’abbonamento anche in biglietteria, a fronte di un costo di 10 euro per diritti di segreteria.

Leggi anche

Come pagare l'abbonamento UnicoCampania online?

Collegandosi al sito https://online.unicocampania.it/#it/welcome potrai Acquistare e rinnovare onli Leggi di più

Quali sono i bonus per i trasporti in Campania nel 2025?

Gli abbonamenti avranno validità fino al 31 luglio 2025 per la tratta dal Comune di residenza a quel Leggi di più

Carmela Negri
Carmela Negri
2025-06-22 21:28:35
Numero di risposte : 30
0
E' la prima volta che richiedi un abbonamento su CityPass AMT? Clicca sul bottone Nuovo Abbonamento in fondo a questa pagina e segui le istruzioni. I nuovi abbonamenti si potranno acquistare online su questo sito a partire dalla mattinata di domenica 14 gennaio 2024. Citypass è una nuova card personale completamente gratuita che ti permette di acquistare l’abbonamento settimanale ordinario da € 17 online e di ottenere tanti vantaggi. Il rinnovo on line dell’abbonamento settimanale è facile e veloce: riceverai via email la conferma di avvenuto acquisto. Inserisci il numero della tua CityPass, posto sul fronte della stessa in basso a destra e la tua email. Scegli Rinnova in fondo alla pagina. Al termine dell'acquisto, riceverai una mail con la ricevuta di pagamento. E' possibile acquistare l'abbonamento tramite: PayPal; Pagamento con Carta di Credito (Visa e Mastercard); Carte di Credito prepagate; I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema BNL Positivity.
Genziana Lombardo
Genziana Lombardo
2025-06-15 20:46:30
Numero di risposte : 26
0
La richiesta online sul sito di Amt invece è gratuita. La card CityPass richiesta presso le biglietterie Amt ha un costo di 10 euro per diritti di segreteria. La prenotazione si potrà fare dalle ore 13:00 di venerdì 19 gennaio online dal sito AMT. Cliccando in homepage sul bottone “Filavia”. Oppure telefonicamente al numero verde 848 000 030, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30. Oppure telefonando a uno degli sportelli delle Associazioni dei Consumatori. L'elenco degli sportelli è sul sito www.consumatoriliguria.it. In questo caso la CityPass è dematerializzata e scaricabile sullo smartphone.

Leggi anche

Quanto costa l'abbonamento MUVT 365 per studenti?

Chi è già in possesso del titolo di viaggio a tariffa agevolata, noto come "Muvt in Bus 365", potrà Leggi di più

Come funziona l'abbonamento MUVT 365?

L’abbonamento “MUVT 365” verrà rilasciato solo ed esclusivamente in formato elettronico in maniera t Leggi di più

Isabel Serra
Isabel Serra
2025-06-07 08:54:14
Numero di risposte : 31
0
Il primo acquisto online dell’abbonamento è semplice: ti invitiamo a compilare tutti i campi richiesti allegando la foto dell’intestatario. Se stai acquistando per la prima volta un abbonamento AMT, lo riceverai “dematerializzato” sulla App AMT, senza ricevere la card in plastica CityPass AMT. La validità è possibile dal giorno dopo l’acquisto. Riceverai una mail subito dopo il pagamento, contenente il numero della tua nuova CityPass virtuale sulla quale abbiamo caricato il tuo abbonamento. Dovrai scaricare il tuo abbonamento dematerializzato direttamente sul tuo smartphone attraverso la APP AMT. Scopri come dematerializzare il tuo CityPass
Bortolo Mazza
Bortolo Mazza
2025-06-07 08:31:09
Numero di risposte : 21
0
Accedi alla App AMT e segui i seguenti passi sulla home page clicca il menù in alto a sinistra clicca su CityPass scegli “Registra la tua card CityPass” e inserisci il numero della CityPass, il tuo nome, cognome e codice fiscale. Termina registrando la tua CityPass cliccando su REGISTRA CARTA. Questo ti consentirà di avere sempre con te l’abbonamento e se cambiassi smartphone puoi associarla al nuovo dispositivo. In caso di verifica, mostra il CityPass registrato che trovi sempre nella sezione CityPass dal Menu in home page.
Mariagiulia Coppola
Mariagiulia Coppola
2025-06-07 07:59:36
Numero di risposte : 26
0
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini interessati. Le informazioni sull'abbonamento AMT intestati a sè o al proprio nucleo familiare sono sempre accessibili tramite il servizio online. Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali SPID o CIE. Il cittadino potrà, quindi, effettuare la ricarica dei CityPass cliccando sul pulsante "Ricarica" oppure l’acquisto di un nuovo abbonamento utilizzando il pulsante “Vai al sito”. Se si dispone di un abbonamento in scadenza e si ha già provveduto al rinnovo, vi si troveranno le due schede con l’icona del bus in verde. Puoi accedere a Abbonamenti AMT tramite il servizio online. Il cittadino può trovare tutti gli abbonamenti AMT in corso di validità (icona del bus verde) o scaduti (icona del bus grigia), intestati a lui o al suo nucleo familiare; qualora nessun componente fosse titolare di un abbonamento viene evidenziato il bus in giallo. Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
Manuele Bianco
Manuele Bianco
2025-06-07 07:50:31
Numero di risposte : 26
0
Vai sul sito Servizi online UniGe, nella sezione Utilità, e prenota il tuo abbonamento AMT. Attenzione a indicarne la data di decorrenza, a tua scelta dopo la prenotazione, riceverai da AMT il numero del tuo abbonamento usa l'app di AMT per scaricare l'abbonamento, inserendo il numero ricevuto
Silvano Bernardi
Silvano Bernardi
2025-06-07 07:28:17
Numero di risposte : 30
0
Per richiedere l'abbonamento per la prima volta su CityPass Amt gratuitamente, i nuovi abbonati Under 14 e Over 70 possono utilizzare il Fascicolo del Cittadino. L’abbonamento sarà attivato in formato digitale e utilizzabile direttamente dallo smartphone. Alternativamente, sarà possibile ricevere la card fisica al costo di 13 euro per spese di segreteria e spedizione. A partire dal 7 gennaio 2025, i rinnovi e le nuove emissioni potranno essere gestite anche presso le biglietterie, previa prenotazione, o tramite le Associazioni dei Consumatori. Gli appuntamenti si possono fissare tramite il sito Amt o telefonando all’Associazione dei Consumatori ai numeri 800 180 431 (da fisso) o 010 893 5007 (da cellulare). I titolari di abbonamenti gratuiti Under 14 e Over 70 in scadenza potranno rinnovare la propria gratuità online, accedendo alla pagina dedicata sul sito AMT, cliccando su "Rinnova" e seguire le istruzioni. Non è necessario cambiare la card CityPass ma il rinnovo avverrà sullo stesso supporto. Il nuovo abbonamento Miv è attivabile dal pomeriggio del 30 dicembre sul Fascicolo del Cittadino, mentre dal 17 febbraio sarà possibile richiedere l’abbonamento anche in biglietteria, a fronte di un costo di 10 euro per diritti di segreteria. Tutti i dettagli per i nuovi abbonati Under 14 e Over 70 e relative validità si potranno consultare sulle Faq che saranno pubblicate nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre sul sito di Amt. I possessori di abbonamenti mensili o settimanali cartacei e di CityPass Amt con abbonamento in corso di validità potranno continuare a utilizzare la metropolitana e gli impianti verticali fino alla scadenza del loro titolo di viaggio, senza dover richiedere l’abbonamento Miv. La proroga è stata stabilita fino al 30 aprile 2025 per avere un raffronto comparabile in merito alla circolazione dei nuovi titoli di viaggio.
Nadia Ferri
Nadia Ferri
2025-06-07 07:24:09
Numero di risposte : 23
0
Per acquistare o rinnovare l’abbonamento annuale o sottoscrivere un abbonamento mensile online è sufficiente visitare le pagine dedicate ai due abbonamenti nella sezione "Biglietti e abbonamenti" e seguire le istruzioni. Tutto online dal sito www.amt.genova.it Il sito Amt è il punto di riferimento per chi sceglie di spostarsi in città utilizzando i mezzi pubblici. Direttamente dalla homepage del sito è possibile accedere alle pagine che contengono tutte le informazioni sulla novità e l’accesso diretto all’acquisto. CityPass Amt, basta un click! Al primo acquisto di CityPass con l’abbonamento prescelto la nuova card verrà spedita a casa gratuitamente.
Stefania Palmieri
Stefania Palmieri
2025-06-07 04:16:24
Numero di risposte : 30
0
È il pass turistico ufficiale per Genova Dimentica per sempre: i biglietti i contanti le code Concentrati solo sulla TUA visita! È creato automaticamente gratuitamente all'atto del primo acquisto di una card Potrà essere ricaricato più volte e liberamente, senza limiti, per darti il massimo risparmio e il piacere della visita a Genova. Genera il tuo GENOVA City PASS e acquista la tua card per rendere unica la tua visita a Genova.