Nel panorama digitale europeo, gli integratori alimentari stanno emergendo come un segmento ultra competitivo dell'influencer marketing.
In cima alla classifica, Prozis ha raggiunto nuove vette con un EMV di oltre 200 milioni di euro e quasi 500.000 menzioni, grazie a una massiccia strategia di presenza su Instagram.
Subito dietro, Più nutrizione e MyProtein confermano il loro status di figure di spicco nel settore, combinando portata, impegno e competenza nutrizionale.
Troviamo anche Energia dei mostri, Rinfusa, Foodspring, Nutrizione anticipata, Prozis Francia, MyProtein Francia e MyProtein Europa, ognuno dei quali si distingue a modo suo, attraverso la propria comunità impegnata, la narrazione dei prodotti o le proprie radici locali.
Questa top 10 mette in evidenza gli attori che stanno trasformando i social network in vere leve di performance e influenza.
1Prozis473196Menzioni71 640 426EngagementEMV totale203977392203977392
2Morenutrition38921Menzioni22 137 729EngagementEMV totale108749698108749698
3MyProtein21865Menzioni21 612 386EngagementEMV totale54575845545758454
4Monster Energy10388Menzioni23 379 767EngagementEMV totale3531359535313595
5Prozis France2333633623336336809817 058 464
6MyProtein France172367791723677954886 338 825
7Aheadnutrition102499141024991420926731 2978
8MyProtein Europe6678958667895840211 935 194
9Bulk6354632635463227202 608 094
10Foodspring5539649553964939921 294 553