:

A cosa serve il tappetino mysa?

Luisa Santoro
Luisa Santoro
2025-07-20 04:16:06
Count answers : 6
0
Il TAPPETINO ORIGINAL PER AGOPRESSIONE MYSA è l'unico al mondo ad abbinare i celebri fiori a 33 punte alla speciale imbottitura in fibra 100% vegetale e traspirante, per garantire la perfetta e più equa distribuzione dell'agopressione sulla parte da trattare e il massimo rispetto per la natura. Ci si stende sul tappetino dai 20 ai 50 minuti circa e i benefici sono quelli dell'agopressione cutanea non invasiva: tramite la stimolazione nervosa dei punti trigger, rilevanti a livello riflessologico, induce il rilascio di endorfine e altri neurotrasmettitori e neuro-modulatori, con naturale effetto analgesico, esercitando inoltre una profonda e piacevolissima azione mio-rilassante e decontratturante. Il tappetino stimola la circolazione sanguigna e l'ossigenazione cellulare e un'incredibile sensazione di totale distensione ti pervaderà dopo pochi minuti, con un senso di relax diffuso che ti accompagnerà per tutta la giornata o verso un piacevolissimo sonno. L’originale tappetino svedese Mysa è il tuo alleato contro i dolori cervicali grazie alla celebre configurazione delle sue punte e all’esclusiva imbottitura vegetale.
Donato Villa
Donato Villa
2025-07-20 02:07:46
Count answers : 2
0
Mysa è un soffice tappetino rivestito di speciali punte che, sfruttando le innumerevoli proprietà terapeutiche dell’agopressione cutanea e della reflessologia, ti può aiutare ad alleviare: stress, tensioni e dolori a collo, spalle e schiena, problemi del sonno, problemi circolatori, e cellulite ed al sistema linfatico, e spossatezza. Se stai con Mysa, stai bene. Molti si stendono per qualche minuto sul tappetino Mysa semplicemente per regalarsi piacevolissimi attimi di relax, per sciogliere tensioni mentali e fisiche, e per dedicarsi per un po’ solo a se’ stessi… Secondo i dettami della Agopressione Cutanea, le punte di materiale rigorosamente atossico ed anallergico, a contatto della schiena nuda, già dopo pochi minuti stimolerebbero il sistema nervoso inviando impulsi a livello spinale, fino al cervello, attivando la produzione di endorfina e di ossitocina. Le endorfine sono chiamate anche “l’ormone della felicità”, in quanto bloccano gli impulsi del dolore producendo un senso di benessere. L’ossitocina è invece “l’ormone dell’amore e della serenità“, in quanto regala un diffuso senso di tranquillità, contro stress, spossatezza e problemi nell’ addormentarsi. Altri effetti da molti riscontrati sono lo stimolo della circolazione sanguigna e linfatica, con relativo maggiore rifornimento di ossigeno ai muscoli ed agli organi. 15 MINUTI: L’effetto di ago-pressione cutanea delle punte sul corpo stimola il rilascio di ossitocina ed endorfina. 20/30 MINUTI: livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo, inoltre migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico. Oltre i 45 MINUTI: Effetto Analgesico. A questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell’acupressione. Molti avvertono già un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e già le infiammazioni potrebbero iniziare a diminuire. Si parte per una nuova vita, some sollevati da carichi e tensioni.
Teresa Santoro
Teresa Santoro
2025-07-20 02:03:29
Count answers : 2
0
I benefici del tappetino chiodato sono davvero numerosi soprattutto per coloro che soffrono di dolori. Gli effetti del tappetino chiodato sono quelli di una eccellente distensione dei muscoli e di un miglioramento della circolazione. Il tappetino Mysa (o cuscino Mysa) per la cervicale è eccellente perché permette di distendere i muscoli e di eliminare il dolore. Riesce a contrastare in modo efficace anche lombalgie, sciatalgie e dolori articolari. Oltre a sdraiarsi sul tappetino, potete provare anche a calpestarlo. Il tappetino chiodato contro l’insonnia e lo stress. Come prima abbiamo avuto modo di osservare, la distensione muscolare connessa al rilascio di ossitocina e endorfine permette di ottenere un grande senso di rilassamento e di benessere. Il rilascio di ossitocina e endorfine è un valido aiuto per aumentare le difese immunitarie e aiutare il vostro organismo a diventare giorno dopo giorno sempre più forte. Il tappetino chiodato può essere utilizzato anche dalle persone anziane, infatti, possono trarne giovamento riuscendo ad eliminare in modo del tutto naturale i dolori e gli acciacchi che li attanagliano. L’utilizzo del tappetino migliora la circolazione e proprio per questo motivo è un eccellente aiuto per contrastare l’effetto buccia d’arancia e la cellulite. La pressione eccessivamente alta è un vero e proprio problema: può portare infatti a problemi di circolazione, problemi cardiaci, ictus, ischemie. Grazie all’utilizzo del tappetino Mysa svedese avete la possibilità di abbassare la pressione e ottenere così un intenso senso di benessere.
Davis De luca
Davis De luca
2025-07-20 01:07:52
Count answers : 2
0
Occorre applicare il tuo Mysa semplicemente sulla zona del corpo che vuoi trattare, o dove avverti il dolore. Assicurati che la parte del corpo sia bene a contatto con la superficie delle micropunte, meglio se a contatto diretto della pelle. E’ bene bere dell’acqua durante la seduta, per accellerare molti processi benefici nel tuo corpo, sollecitati dallo stimolo meccanco delle micro-punte di Mysa. Per predisporre il corpo nel modo più efficace, sarebbe bene andare in bagno prima di ogni seduta, e fare una bagno/doccia calda sia subito prima, che subito dopo. Lo usi dove vuoi!: sul pavimento, sopra un tappeto o una moquette, sul divano, sopra una poltrona o sul materasso. 15 minuti: l’effetto di agopressione cutanea delle punte sul corpo potrebbe stimilare già dopo pochi minuti il rilascio di ossitocina ed endorfina. 20 – 30 minuti: ti rilassi, quindi i livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo, inoltre migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico. Oltre i 45 minuti: a questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell’agopressione. Molti avvertono già un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e le infiammazioni possono iniziare a diminuire.