Quali enti hanno la facoltà di disporre l'uso temporaneo delle sedi e delle attrezzature scolastiche per attività diverse da quelle scolastiche?

Ivano Fabbri
2025-07-14 16:38:53
Count answers
: 1
Non ci sono frasi nell'articolo che rispondono direttamente alla domanda, le informazioni fornite sono relative a una richiesta di autorizzazione per l'uso di spazi scolastici per attività extrascolastiche da parte di un dirigente scolastico, ma non menzionano esplicitamente quali enti hanno la facoltà di disporre l'uso temporaneo delle sedi e delle attrezzature scolastiche per attività diverse da quelle scolastiche.

Demian Bianco
2025-07-14 15:56:07
Count answers
: 1
La risposta alla domanda non può essere fornita in quanto l'articolo non fornisce informazioni dirette e definitive sulla facoltà di disporre l'uso temporaneo delle sedi e delle attrezzature scolastiche per attività diverse da quelle scolastiche.
Si desidera sapere se un'associazione sportiva può avere la sua sede legale all'interno di un edificio scolastico, sede succursale dell'Istituto che dirigo.
Il quesito è legato, difatti, al desiderio della sottoscritta di procedere correttamente nella concessione dei locali scolastici: delibera del Consiglio di istituto, provvedimento di concessione, Contratto di concessione, inoltro all'ente locale dell'informazione della concessione e pagamento, da parte delle Associazioni, delle spese delle utenze.