:

Come autorizzare con impronta digitale?

Abramo Ferrara
Abramo Ferrara
2025-07-23 15:41:07
Numero di risposte : 25
0
Con l’App PosteID hai tanti vantaggi in più: puoi accedere in modo più sicuro e veloce attraverso l’utilizzo del QR Code e con la tua IMPRONTA DIGITALE o FACCIALE (su smartphone abilitati). Per ora l’abilitazione di PosteID tramite impronta o riconoscimento facciale, viene presentata come una comodità, in seguito, quando ad aver donato le proprie impronte digitali a Poste Spa saranno stati in molti, l’accesso ai servizi potrebbe diventare possibile solo esclusivamente attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale o facciale. Cosa molto probabbile visti gli scenari attuali. Passo dopo passo, virus dopo virus, emergenza dopo emergenza, il Grande Fratello e l’Identità Digitale stanno diventando realtà, il Grande Reset continua!
Terzo Conti
Terzo Conti
2025-07-23 13:14:36
Numero di risposte : 31
0
conferma i tuoi contatti e scegli come autorizzare gli accessi, tramite un codice temporaneo (OTP) via SMS. Per accedere da PC è necessario un lettore NFC e il Software CIE.

Leggi anche

Come abilitare accesso con impronta digitale?

Seleziona l'ora nell'angolo in basso a destra dello schermo. Seleziona Impostazioni . Nella sezion Leggi di più

Come autorizzare PosteID con impronta digitale?

Puoi autorizzare velocemente gli accessi con l’impronta digitale o facciale in alternativa al codice Leggi di più

Rosita Marino
Rosita Marino
2025-07-23 12:55:17
Numero di risposte : 25
0
Utilizzate il sensore impronte per sbloccare il telefono, effettuare acquisti online e presso il punto vendita in modo rapido e sicuro, nonché per accedere alle app bancarie e finanziarie. Andate a Impostazioni > Sicurezza. Tocca Impronta digitale, quindi sblocca il telefono. Segui le istruzioni visualizzate per acquisire la tua impronta digitale utilizzando il sensore sul lato del telefono. Le impronte digitali sono memorizzate in modo sicuro nel telefono. Aggiungete un'impronta per ogni dito che desiderate utilizzare con il sensore: Andate a Impostazioni > Sicurezza. Toccate Impronta digitale e inserite la sequenza, il PIN o la password per verificare la vostra identità. Toccate Aggiungi impronta digitale. Utilizzate il sensore delle impronte per acquisire altre impronte digitali. Rinominate ogni impronta digitale. Toccate il nome corrente, digitate un nome, quindi toccate OK.
Yago Marino
Yago Marino
2025-07-21 11:17:00
Numero di risposte : 29
0
Puoi utilizzare l'impronta per sbloccare il telefono, autorizzare gli acquisti e sbloccare determinate app. Scopri come configurare lo sblocco con l'impronta sullo smartphone Pixel con il nostro tutorial passo passo. Se un messaggio ti chiede di eseguire la scansione dell'impronta, segui le relative istruzioni. I dati relativi all'impronta non vengono condivisi con l'app. Appoggia il dito sul sensore di impronte digitali dello smartphone finché lo smartphone non si sblocca. A volte, per motivi di sicurezza dovrai utilizzare il PIN, la sequenza o la password di backup. Il sensore di impronte digitali si adatta al dito e migliora nel corso del tempo mano a mano che lo utilizzi. Durante l'utilizzo, le immagini dell'impronta vengono elaborate in modo sicuro sul tuo telefono. Autorizzare i pagamenti o sbloccare app. Puoi aggiungere fino a 4 impronte.

Leggi anche

Come accedere al PC con impronta digitale?

A partire da Windows 10 versione 19H1, Windows supporta una nuova esperienza di registrazione per l' Leggi di più

Perché non mi fa mettere l'impronta digitale?

Il sensore del telefono potrebbe non riconoscere correttamente le impronte digitali perchè le dita s Leggi di più

Alessandro De rosa
Alessandro De rosa
2025-07-08 06:11:23
Numero di risposte : 36
0
Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Sicurezza e privacy. Tocca Sblocco dispositivo Sblocco con l'Impronta. Quando richiesto, inserisci il PIN, la sequenza o la password. Aggiungi un'impronta. Tocca con il dito il sensore del tasto di accensione finché il tablet non si sblocca. Importante: se configuri un'impronta su Pixel Tablet, devi anche creare un PIN, una sequenza o una password di backup. A volte, per motivi di sicurezza dovrai utilizzare il PIN, la sequenza o la password di backup.