:

Su quale social si rimorchia di più?

Kociss Riva
Kociss Riva
2025-07-16 03:11:14
Numero di risposte : 17
0
Il suggerimento è quasi unanime: frequenta un corso. Un bel corso di cucina potrebbe garantire una abbondante presenza femminile, un’alto numero di donne single che vogliono imparare a cucinare e il plus di quel nonsochè che oggi si attribuisce all’uomo in cucina. Se la cucina proprio è l’ultimo dei tuoi interessi e se magari lavori in ambito comunicazione, media, giornalismo, tecnologia, i corsi professionali di materie digitali sono solitamente pieni di gnocca: età media 30-35 anni. Se il tuo lato forte è invece quello intellettuale e hai l’occhiale giusto e la giacca di velluto, sappi che le librerie organizzano un sacco di corsi e serate. Prediligi librerie piccole e alternative, inutile perdersi in una Feltrinelli. Anche i corsi di pittura, mosaico, restauro offrono buoni stimoli e tanta fauna femminile. Rimorchiare in palestra o al supermercato? Aggiornati sugli eventi in città. Per rimanere sempre aggiornato oltre a consultare i siti di eventi sfrutta appieno Facebook, e inizia a seguire le comunità locali. Serate per single, speed date e appuntamenti al buio.
Luce De Santis
Luce De Santis
2025-07-06 09:28:58
Numero di risposte : 26
0
Dove rimorchiare di più?Al primo posto, rullo di tamburi, c'è internet, seguito a ruota dal posto di lavoro. È possibile incontrare persone e diventare amici: Impegnandosi nel lavoro. In un bar o in un circolo. 1 posizione: Mosca - Russia. Dove si rimorchia di più in vacanza?Gli itinerari più gettonati sono quelli che fanno tappa in Francia, Spagna e Marocco, seguiti dal tour marittimo delle isole greche. Le località della movida spagnola e la Grecia con Corfù e Mykonos attraggono, infatti, i single a caccia di divertimenti notturni. Dove si scopa di più in America?Los Angeles, Sao Paulo e Las Vegas sono regine della sperimentazione sessuale ed, in generale, gli austriaci ed i tedeschi, ad eccezione di Berlino in cui sperimentano molto, sono le città più sessualmente conservatrici.

Leggi anche

Dove posso chattare gratis senza pagare?

Ecco alcune delle migliori opzioni disponibili online per chattare gratuitamente senza registrazione Leggi di più

Quali sono le migliori app d'incontri gratuite?

Su LOVOO ogni mese si creano milioni di Match. Apriti ai nuovi incontri e prova a fare il primo pas Leggi di più

Davis Montanari
Davis Montanari
2025-06-25 01:25:12
Numero di risposte : 29
0
Sicilia al primo posto con il 21% di preferenze La prima posizione, a sorpresa, si è rivelata la Sicilia. Con il 21% di preferenze, infatti, sembra proprio che il territorio siculo ispiri desiderio di compagnia Al secondo posto troviamo, con il 16.5% di scelte, la Sardegna Il terzo posto, infine, viene conquistato con il 12% di preferenze dalla Puglia Nella top ten arrivano invece Liguria (9%), Emilia Romagna (8.5%), Toscana (6%), Lazio (5%), Molise (4%), l’Abruzzo (3.5%) e la Calabria (3%)
Terzo Martino
Terzo Martino
2025-06-24 23:57:01
Numero di risposte : 33
0
Si stima, infatti, che quasi il 90% degli incontri sessuali in tutto il mondo avvenga attraverso app come Tinder, Happn e Lovoo, solo per citare le più utilizzate. Cifre simili riguardano i rapporti amorosi e sentimentali. Il principale sito di casual dating in Europa, C-date, ha analizzato le abitudini dei propri utenti intervistati scoprendo che 6 relazioni stabili su 10 nascono grazie ad una conoscenza reciproca sviluppata online. Ma uno swipe non sempre si rivela sufficiente per fare colpo e garantirsi un appuntamento. Le nuove modalità di seduzione hanno reso fondamentale la conoscenza dei linguaggi specifici dei mezzi di comunicazione, ma richiedono al contempo la capacità di sviluppare metodi e tecniche per passare dall'online all'offline, vale a dire la vita reale. Ed è proprio qui che si può maggiormente toccare con mano il cambiamento. I dati sono confermati anche da SeduzioneAttrazione, il più grande portale italiano attivo ad insegnare tecniche di conquista attraverso migliaia di video gratuiti e corsi a pagamento per approfondire, in maniera precisa e metodica, le modalità con le quali affrontare ogni singolo step. Tra le domande più frequenti, infatti, spiccano richieste di consigli per affrontare un approccio personale e risultare vincenti, anche e soprattutto a telefono spento.

Leggi anche

Dove chattare con l'amante?

Incontra single, fai amicizia, trova la tua cotta o nuovi amori. Trovare l'amore non dovrebbe esser Leggi di più

Quali sono le migliori chat gratuite?

Passa in incognito con AntiLand Chat Rooms, un'app di messaggistica per chat di gruppo veramente ano Leggi di più

Felice Pellegrino
Felice Pellegrino
2025-06-24 23:20:33
Numero di risposte : 26
0
Si rimorchia di più su Facebook, LinkedIn e agli eventi digital. Ero rimasta ferma a quegli anni lì. “Ne saranno cambiate di cose da allora” – mi son detta. Certo. Facebook ha dato del filo da torcere a tutte queste app per l’incontro facile, sostituendosi a quegli ambienti nati proprio con quello scopo lì: incontrarsi per finire a letto. Eppure, ora che ci penso bene, mi trovo a ricevere più proposte audaci su Facebook o su LinkedIn o agli eventi digital.