In un luogo come questo si riuniscono persone provenienti da Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e altri luoghi che, con uno stile di vita nomade, si fermano alle Canarie per lavorare per qualche mese, approfittando della qualità della vita sulle isole.
Un coliving è uno spazio che combina un luogo di lavoro e una casa, progettato per soggiorni temporanei di nomadi digitali.
Queste persone hanno fatto del telelavoro il loro stile di vita e alcune di loro ammettono di non avere una residenza fissa, spostandosi da un Paese all'altro per periodi di tempo indefiniti.
Nonostante l'ascesa dei nomadi digitali, questi giorni ci hanno aiutato a capire che c'è una grande mancanza di conoscenza sulle implicazioni dello sviluppo di questo stile di vita.
Le nostre riflessioni dopo questo viaggio: Negli ultimi giorni abbiamo notato che, in generale, i nomadi digitali sono in gran parte ignari delle implicazioni fiscali del loro stile di vita.
Dicono di non fare nulla di male, e a loro discolpa crediamo che sia vero, ma ci sono questioni legali che non vengono prese in considerazione per mancanza di conoscenza e di rigore da parte delle stesse amministrazioni pubbliche.