Un esempio di valutazione positiva espressa dal datore di lavoro o dal responsabile delle risorse umane sul lavoro svolto dal proprio dipendente durante l'anno.
Effettuare una valutazione sulle prestazioni fornite durante l'anno dal proprio dipendente, sulla professionalità da questi messa in campo, sulle abilità mostrate, sulla capacità di prendere delle decisioni, anche importanti, e assumersi delle responsabilità è un fattore decisamente importante per l'azienda.
Così facendo, infatti, l'azienda è in grado di misurare la reale produttività di un lavoratore, di valutare la sua affidabilità e disponibilità, la sua condotta di fronte a certi imprevisti, la sua capacità di leadership, la sua adattabilità e flessibilità, ma anche di individuare gli ambiti in cui gli si richiede un miglioramento e un accrescimento delle competenze.
In generale, il contributo che hai fornito al nostro team e all'azienda è stato estremamente positivo.
Hai dimostrato un impegno costante nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e hai superato le nostre aspettative in diversi ambiti.
In sintesi vorrei confermarti che sei un collaboratore estremamente prezioso per la nostra azienda e una fonte di costante ispirazione per gli altri membri del team.
Grazie ancora per il tuo impegno e la tua dedizione.