:

Cosa fare in due per non annoiarsi?

Sabino Fiore
Sabino Fiore
2025-09-24 03:13:53
Numero di risposte : 30
0
A tutto sport. Non depositate le armi. Sfida all’ultima curva. Invece di dormire pigliate pesci. I vertici della passione. Un tuffo nella cultura. Critici di cucina per un giorno. Tiger Woods ci spiccia casa. Relax di coppia. Poker con finale a sorpresa. Pedalando all’aria aperta. Un gioco da ragazzi. Insieme allo stadio. Notti sul ghiaccio. Serata da intenditori. Pronti, partenza, via. A contatto con la natura. Con gli amici animali. Scommettiamo che…. Masterchef casalingo
Stefania Palmieri
Stefania Palmieri
2025-09-24 01:31:16
Numero di risposte : 30
0
Per far passare un lungo pomeriggio in casa, oppure per vivere una serata all'insegna di qualcosa di nuovo, provare qualche gioco di coppia può risvegliare l'interesse sopito e aiutare a movimentare il tempo insieme. I giochi da coppia che possono essere giocati in due sono: il gioco del dado, la caccia al tesoro, il gioco delle imitazioni, il gioco delle domande, indovina chi, il mazzo di carte romantico, obbligo o verità, scarabeo romantico, il gioco di chi ride prima, vero o falso?, il gioco del dado sexy, giochi di ruolo e assaggi sfiziosi. Il gioco del dado può essere declinato sia in versione sexy che divertente, a seconda del tipo di rapporto e di intimità che si ha con l'altra persona. La caccia al tesoro è uno dei giochi da coppia che viene utilizzato maggiormente in occasione di compleanni, anniversari o eventi speciali. Il gioco delle imitazioni è un grande classico delle attività ludiche che si presta benissimo ad essere svolto anche in due. Il gioco delle domande prevede che ognuno dei due deve preparare una lista di domande e poi, su un foglio separato, scrivere le risposte. Indovina chi prevede di scegliere un personaggio e di non rivelarlo al proprio compagno, che dovrà indovinarlo nel minor tempo possibile. Il mazzo di carte romantico prevede una serie di gesti romantici da mettere in pratica. Obbligo o verità è un gioco che può talvolta risultare "pericoloso", ma è l'attività ideale per trascorrere dei momenti eccitanti con il proprio partner. Lo scarabeo romantico è una versione romantica del classico gioco, dove i partecipanti si sfidano a trovare parole che abbiano a che fare con l'amore o con la loro relazione. Il gioco di chi ride prima è un gioco che si può fare anche in due e prevede che una persona faccia di tutto per far ridere l'altro nel minor tempo possibile. Vero o falso? è un gioco che prevede che a turno uno dei due racconti una storia all'altro, senza rivelare se essa sia vera o falsa. Il gioco del dado sexy è una versione leggermente più spinta del classico gioco del dado, dove le azioni da portare a termine previste dal dado sono molto più spinte. I giochi di ruolo sono considerati da molti come un vero e proprio preliminare e l'idea alla base è quella di scegliere un tema e di interpretare due ruoli complementari. Gli assaggi sfiziosi sono un gioco per coppie che rappresenta l'attività ideale per scaldare l'atmosfera a due e consiste nel prevedere degli assaggi di alimenti particolarmente invitanti e sfidare l'altro a indovinare di che cibo si tratta mantenendo gli occhi chiusi.

Leggi anche

Cosa fare quando si è annoiati in gruppo?

Inventa una storia, questo è molto stimolante e fantasioso, si gioca così: uno inizia a raccontare u Leggi di più

Cosa fare per il compleanno in inverno per adulti?

Per la stagione, infatti, puoi sfruttare delle location particolari e organizzare un party originale Leggi di più

Marta Conte
Marta Conte
2025-09-24 00:49:58
Numero di risposte : 35
0
Ecco uno dei giochi da fare in due a distanza più simpatico di sempre. Potete giocare in due modi: Posizionatevi uno di fronte all'altro, ma a una distanza ravvicinata. Fissatevi negli occhi, senza distogliere lo sguardo neanche per un secondo. Giochi da fare in two a casa ne abbiamo? Potete farlo mentre siete al bar, mentre fate la spesa, oppure comodamente da casa. Potete anche inventare del tutto la storia, nessuno ve lo vieta. Siete a scuola e non sapete come uccidere il tempo? Pensate a una persona, che può essere un professore, un vostro compagno o un amico che avete al di fuori.