Sarà possibile seguire tutte le gare in diretta streaming in abbonamento con i feed di Discovery+, mentre in tv sia Eurosport sia i canali Rai effettueranno presumibilmente i collegamenti in caso di esibizione degli atleti italiani o di assegnazione delle varie medaglie.
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250).
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta.
L’organo internazionale di governo degli sport equestri, la Federazione Equestre Internazionale (FEI), dispone di un proprio servizio di streaming online che include la copertura di eventi equestri in tutto il mondo.
Alcuni programmi sono disponibili gratuitamente oppure, pagando una quota annuale, si può accedere a tutta la copertura degli eventi e allo streaming live.
Altri siti di live streaming sono British Equestrian Sport TV, CMH.TV.