:

Chi c'è al posto di Groupon?

Gregorio Fontana
Gregorio Fontana
2025-07-30 23:02:25
Numero di risposte : 26
0
Groupon ti permette di scoprire attività divertenti nella tua città a un prezzo super scontato. I nostri deal includono ristoranti, spa, hotel, vita notturna, massaggi, parrucchieri e tantissime altre proposte. Scopri le idee regalo di Groupon. Abbiamo offerte imbattibili per ogni occasione: Black Friday, Regali per la Festa della Mamma, Regali per Lui, Regali per Lei, Regali per Coppia, Regali Economici e Regali di Compleanno.
Loretta Sartori
Loretta Sartori
2025-07-20 19:08:33
Numero di risposte : 24
0
Groupon è un sito online di offerte tramite coupon che consente agli acquirenti di risparmiare denaro, offrendogli una vasta gamma di servizi e prodotti in sconto. Possiamo considerarlo come un “clone” perchè Groupalia è un sito molto simile a Groupon, se non nella grafica e nella pagina iniziale del sito. Un altro sito per offerte molto simile a Groupon e Groupalia è 360Qpon. Un sito come Groupon che si occupa prevalentemente di viaggi e turismo fuori dai confini italiani è TravelZoo, uno dei migliori siti di offerte per il settore turistico. Il sito con offerte Vivi gratis è un sito “aggregatore”, ovvero un portale di coupon che mette a disposizione degli utenti una lista delle migliori offerte divise per settore, prelevandole da altri siti di sconti come ad esempio Groupalia.

Leggi anche

Quali sono le migliori offerte per nuovi clienti mobile?

Scopri le nostre migliori offerte per la rete mobile, con tutta la potenza della Rete Vodafone 5G. Leggi di più

Dove posso trovare codici sconto affidabili?

La soluzione è scegliere portali che testano i codici prima di pubblicarli, li aggiornano frequentem Leggi di più

Gianantonio Caputo
Gianantonio Caputo
2025-07-13 13:03:08
Numero di risposte : 18
0
In beruby sono presenti tutti i principali competitor: a voi la scelta. Come ci si orienta? In primo luogo, è banale ma va detto, con il prezzo. I vari portali hanno applicato politiche di controllo più severe e offerto garanzie al cliente. In questo senso pare che il sito più customer-friendly sia Glamoo: molto apprezzata la rapidità ed efficacia dell'assistenza, che realmente si adopera per risolvere eventuali problematiche, rimborsi veloci e ottenibili senza eccessive complicazioni. Groupon, forse per la grande dimensione e la vastità dell'offerta, sembra risentire di più di certe carenze qualitative e soprattutto ha una minore capacitá di gestire i problemi post-vendita. Un consiglio? Se state prenotando un viaggio o un soggiorno, ad esempio, cercate online recensioni della struttura in oggetto, o almeno verificate che abbia un sito, insomma che sia una presenza in rete.
Antonina Sala
Antonina Sala
2025-07-13 07:37:09
Numero di risposte : 30
0
Possiamo considerarlo come un “clone” perchè Groupalia è un sito molto simile a Groupon, se non nella grafica e nella pagina iniziale del sito. Qui si possono trovare prodotti, ma soprattutto servizi ed eventi scontati fino al 90%. Ci sono anche offerte per ristoranti, sanità e salute, corsi di formazione, tempo libero, viaggi, prodotti esclusivi e molto altro. I servizi però non sono disponibili per tutte le città italiane. Un altro sito per offerte molto simile a Groupon e Groupalia è 360Qpon. Arrivati sul sito vi chiede di lasciare la mail e di specificare la città d’interesse, è il loro modo per inviarvi di continuo offerte sul luogo in cui vivete o dove vi piacerebbe andare. Tratta offerte simili agli altri due siti, limitate ad alcune città italiane. Un sito come Groupon che si occupa prevalentemente di viaggi e turismo fuori dai confini italiani è TravelZoo, uno dei migliori siti di offerte per il settore turistico. Il sito TravelZoo ti aiuta a risparmiare denaro su articoli e prodotti relativi ai viaggi come: Crociere Voli Alberghi Auto a noleggio Se stai cercando cose da fare durante le tue vacanze, TravelZoo ha tra le sue offerte anche sconti su attività e gite. Basta fare clic sulla scheda “Cose da fare” per trovare eventi, escursioni, attività da fare anche con la famiglia nell’area di viaggio in cui vi trovate o state per recarvi. Il sito con offerte Vivi gratis è un sito “aggregatore”, ovvero un portale di coupon che mette a disposizione degli utenti una lista delle migliori offerte divise per settore, prelevandole da altri siti di sconti come ad esempio Groupalia. Un classico comparatore di offerte come “trovaprezzi”, il cui vantaggio è quello raggruppare le offerte migliori di diversi portali, per prodotto, permettendoti di decidere quali acquistare in base al prodotto o al prezzo più conveniente.

Leggi anche

Quali sono le migliori app per trovare sconti?

Sfoglia i volantini e inizia a risparmiare con le migliori offerte del momento. DoveConviene è l’ap Leggi di più

Qual è il gestore telefonico più conveniente al momento?

Minuti e SMS illimitati 20 Giga 4,99€ al mese PER SEMPRE Per clienti ILIAD, COOPVOCE e SOLO ENTRO I Leggi di più

Diamante Cattaneo
Diamante Cattaneo
2025-07-03 16:55:44
Numero di risposte : 25
0
Groupon ti permette di scoprire attività divertenti nella tua città a un prezzo super scontato. I nostri deal includono ristoranti, spa, hotel, vita notturna, massaggi, parrucchieri e tantissime altre proposte. Scopri le idee regalo di Groupon. Abbiamo offerte imbattibili per ogni occasione: Black Friday, Regali per la Festa della Mamma, Regali per Lui, Regali per Lei, Regali per Coppia, Regali Economici e Regali di Compleanno.
Giuseppina Verdi
Giuseppina Verdi
2025-07-03 16:23:11
Numero di risposte : 29
0
C'è del buono in qualsiasi cosa, basta solo saper scegliere e stare un po' attenti. ho acquistato sia buoni per pernottamenti sia buoni per ristoranti, sia ingressi a centri benessere e mi sono sempre trovata bene, anche quando ho dovuto disdire un coupon acquistato da tempo. Un consiglio che secondo me è utile dare a chi si avvicina a questo mondo, soprattutto per quanto riguarda le offerte per pernottamenti in albergo, è quello di verificare direttamente con l'albergo la disponibilità per le date desiderate PRIMA di acquistare il buono, per evitare sorprese tipo "in questi giorni il buono non è utilizzabile" oppure "c'è un sovrapprezzo da pagare" e via dicendo. Inoltre quelli che avete giustamente dato voi prima di me, ovvero verificare i prezzi medi della struttura sia con il loro sito, sia con vari siti di prenotazione on line, e cercare recensioni fidate delle strutture. Al posto di Groupon ci sono altre opzioni come Groupalia, Letsbonus, Glamoo e Kgbdeals. Infatti, io acquisto spesso coupon vari sia da groupon, groupalia, letsbonus, glamoo e kgbdeals e finora non ho ancora avuto nessuna delusione.

Leggi anche

Su quale rete si appoggia Very Mobile?

La nostra tecnologia di connessione, oggi anche in 5G, ti permette di navigare sempre senza pensieri Leggi di più

Dove posso trovare i coupon?

È possibile trovare i coupon su alcuni siti e app specializzate, in regalo all'interno di alcune riv Leggi di più

Luna Costa
Luna Costa
2025-07-03 13:23:30
Numero di risposte : 22
0
In beruby sono presenti tutti i principali competitor: a voi la scelta. In questi siti si può trovare ed acquistare quasi di tutto: cene in ristoranti, soggiorni, viaggi, shopping, spa, servizi per la salute, l'estetica e il benessere, sport. Di fatto, le categorie più gettonate sono proprio quelle relative alle "uscite" serali, ai weekend o in generale al tempo libero. Groupon, forse per la grande dimensione e la vastità dell'offerta, sembra risentire di più di certe carenze qualitative e soprattutto ha una minore capacitá di gestire i problemi post-vendita. Una delle principali fonti di polemiche con il boom di Groupon è stata la critica alla qualità delle offerte: prezzi così ribassati facevano dubitare fortemente il consumatore, ad esempio parlando di prestazioni delicate come quelle mediche. In altri casi, nel mirino erano i viaggi: ci sono stati clienti che hanno avuto brutte sorprese, fino ad arrivare al paradossale (prenotazioni in strutture che poi risultavano chiuse). Questi problemi, tuttavia, sembrano appartenere al passato: i vari portali hanno applicato politiche di controllo più severe e offerto garanzie al cliente. In questo senso pare che il sito più customer-friendly sia Glamoo: molto apprezzata la rapidità ed efficacia dell'assistenza, che realmente si adopera per risolvere eventuali problematiche, rimborsi veloci e ottenibili senza eccessive complicazioni.