:

Chi c'è al posto di Groupon?

Diamante Cattaneo
Diamante Cattaneo
2025-07-03 16:55:44
Count answers : 1
0
Groupon ti permette di scoprire attività divertenti nella tua città a un prezzo super scontato. I nostri deal includono ristoranti, spa, hotel, vita notturna, massaggi, parrucchieri e tantissime altre proposte. Scopri le idee regalo di Groupon. Abbiamo offerte imbattibili per ogni occasione: Black Friday, Regali per la Festa della Mamma, Regali per Lui, Regali per Lei, Regali per Coppia, Regali Economici e Regali di Compleanno.
Giuseppina Verdi
Giuseppina Verdi
2025-07-03 16:23:11
Count answers : 4
0
C'è del buono in qualsiasi cosa, basta solo saper scegliere e stare un po' attenti. ho acquistato sia buoni per pernottamenti sia buoni per ristoranti, sia ingressi a centri benessere e mi sono sempre trovata bene, anche quando ho dovuto disdire un coupon acquistato da tempo. Un consiglio che secondo me è utile dare a chi si avvicina a questo mondo, soprattutto per quanto riguarda le offerte per pernottamenti in albergo, è quello di verificare direttamente con l'albergo la disponibilità per le date desiderate PRIMA di acquistare il buono, per evitare sorprese tipo "in questi giorni il buono non è utilizzabile" oppure "c'è un sovrapprezzo da pagare" e via dicendo. Inoltre quelli che avete giustamente dato voi prima di me, ovvero verificare i prezzi medi della struttura sia con il loro sito, sia con vari siti di prenotazione on line, e cercare recensioni fidate delle strutture. Al posto di Groupon ci sono altre opzioni come Groupalia, Letsbonus, Glamoo e Kgbdeals. Infatti, io acquisto spesso coupon vari sia da groupon, groupalia, letsbonus, glamoo e kgbdeals e finora non ho ancora avuto nessuna delusione.
Luna Costa
Luna Costa
2025-07-03 13:23:30
Count answers : 0
0
In beruby sono presenti tutti i principali competitor: a voi la scelta. In questi siti si può trovare ed acquistare quasi di tutto: cene in ristoranti, soggiorni, viaggi, shopping, spa, servizi per la salute, l'estetica e il benessere, sport. Di fatto, le categorie più gettonate sono proprio quelle relative alle "uscite" serali, ai weekend o in generale al tempo libero. Groupon, forse per la grande dimensione e la vastità dell'offerta, sembra risentire di più di certe carenze qualitative e soprattutto ha una minore capacitá di gestire i problemi post-vendita. Una delle principali fonti di polemiche con il boom di Groupon è stata la critica alla qualità delle offerte: prezzi così ribassati facevano dubitare fortemente il consumatore, ad esempio parlando di prestazioni delicate come quelle mediche. In altri casi, nel mirino erano i viaggi: ci sono stati clienti che hanno avuto brutte sorprese, fino ad arrivare al paradossale (prenotazioni in strutture che poi risultavano chiuse). Questi problemi, tuttavia, sembrano appartenere al passato: i vari portali hanno applicato politiche di controllo più severe e offerto garanzie al cliente. In questo senso pare che il sito più customer-friendly sia Glamoo: molto apprezzata la rapidità ed efficacia dell'assistenza, che realmente si adopera per risolvere eventuali problematiche, rimborsi veloci e ottenibili senza eccessive complicazioni.