Bevi latte, tre bicchieri da 200 ml al giorno, poiché i suoi aminoacidi stimolano la produzione di ormoni che sviluppano i muscoli e riducono la massa grassa.
Mangia uova, fino a 3 a settimana, poiché il tuorlo contiene colesterolo che è il precursore del testosterone, indispensabile per la sintesi dell’ormone.
Mangia uva, un grappolo al giorno, poiché nella buccia dell’uva rossa trovi il resveratrolo, un antiossidante che trasforma i tuoi spermatozoi in velocisti e migliora la circolazione.
Mangia miele, poiché ti rimpinza di boro, un minerale che regola la produzione dell’ormone maschile, e di ossido nitrico, l’arma segreta che permette ai tuoi vasi sanguigni di dilatarsi e di far fluire il sangue proprio dove serve.
Mangia aglio crudo, poiché secondo uno studio giapponese, aiuta la tua ghiandola pituitaria a produrre l’ormone luteinizzante (LH) che favorisce la produzione di testosterone.
Bevi succo di melograno dopo cena, poiché secondo una ricerca riportata sull’International Journal of Impotence Research, il 47% dei soggetti con qualche problemino sotto le lenzuola trova un valido aiuto in un bicchiere giornaliero di succo di melagrana, ricchissimo di sostanze antiossidanti.
Mangia avocado, poiché è un frutto strapieno di grassi monoinsaturi, quindi abbassa il colesterolo cattivo (Ldl) che intoppa le tue arterie e ostacola l’arrivo del sangue alle tue parti basse.
Mangia tonno, poiché contiene vitamina D che, secondo l’Università di Medicina di Graz (Austria), può aumentare il tuo testosterone fino al 90%.